DOMANDA URGENTE A TUTTI.
-
Richauto81
DOMANDA URGENTE A TUTTI.
Ragazzi del forum, ho appena saputo che c'è un signore che sta vendendo una thema 8.32 e mi sono precipitato per vederla. L'auto è stupenda, ma l'unica cosa che ho potuto notare è che l'auto alcune volte parte subito, alcune volte parte a stento. Che sia no i primi sintomi di cedimento della pompa della benzina? O è solo dovuto al fatto che il signore non la usa quasi mai. Datemi consigli utili prima che io la acquisti grazie
-
Barba78
Re: DOMANDA URGENTE A TUTTI.
Ti aiuterei volentieri ma la macchina non la conosco se non a grandi linee.
I suggerimenti generali sono: le candele, i fili e la calotta come sono? I filtri sono da sostituire? La macchina è ferma da molto?
Prima di pensare alla pompa verifica bene col vecchio proprietario lo stato dei componenti e l'epoca dell'ultimo tagliando. Sinceramente se la macchina merita come carrozzeria e interni io mi preoccuperei solo che la meccanica sia in ordine (che non ci siano valvole da cambiare, frizione finita, idroguida rumorosa, sospensioni scoppiate, cambio che gratta e si impunta, ecc....). Per candele, fili, e cose di questo tipo lo so che non è facile trovarli, ma non penso che sia una "mission impossible".
Attendi comunque pareri piu autorevoli, come gia detto io non le conosco bene queste versioni.
CIAO
Barba78
I suggerimenti generali sono: le candele, i fili e la calotta come sono? I filtri sono da sostituire? La macchina è ferma da molto?
Prima di pensare alla pompa verifica bene col vecchio proprietario lo stato dei componenti e l'epoca dell'ultimo tagliando. Sinceramente se la macchina merita come carrozzeria e interni io mi preoccuperei solo che la meccanica sia in ordine (che non ci siano valvole da cambiare, frizione finita, idroguida rumorosa, sospensioni scoppiate, cambio che gratta e si impunta, ecc....). Per candele, fili, e cose di questo tipo lo so che non è facile trovarli, ma non penso che sia una "mission impossible".
Attendi comunque pareri piu autorevoli, come gia detto io non le conosco bene queste versioni.
CIAO
Barba78
-
graziano
I motori 8.32 quando nn vengono usati hanno problemi d'intasamento nella pompa della benzina e della guarnizione della testata, ti dico questo xkè la mia 8.32 ha avuto questi sintomi.
Cmq falla controllare x bene.
Cmq falla controllare x bene.
-
Luca
Confermo in pieno quanto scritto da Graziano. Dopo 6 anni di fermo, sono rimasto a piedi proprio a causa della pompa benzina.
-
antonio
richi a me è successa la stessa cosa a volte partiva subito e altre non alla fine era una stupidagine e cioè il blocchetto di accensione che stava per bruciarsi e faceva dei falsi contatti