Ciao raga, qualcuno mi sa dire che tipo di trattamento adoperano le carrozzerie per togliere 3-4 cm di diametro di bollicine che han sotto la ruggine sul parafango anteriore della kappa? e quanto possono chiedere?
Ciao e grazie.
Nick
bollicine di ruggine...
-
StefanoK
Re: bollicine di ruggine...
......mmmmh mi sa che in fase di realizzo le lamiere sono state trattate in maniera poco corretta.
Infatti se la zincatura fosse stata eseguita correttamente la ruggine non ci dovrebbe proprio essere.
E' difficile che accadono certe cose però non è di certo impossibile!
Comunque non dovrebbe essere un intervento particolare nè oneroso.....basta solo che la ruggine non sia penetrata; in questo caso pulitura, stucco e per finire vernice.
Un saluto
Infatti se la zincatura fosse stata eseguita correttamente la ruggine non ci dovrebbe proprio essere.
E' difficile che accadono certe cose però non è di certo impossibile!
Comunque non dovrebbe essere un intervento particolare nè oneroso.....basta solo che la ruggine non sia penetrata; in questo caso pulitura, stucco e per finire vernice.
Un saluto
-
Nicola
Re: bollicine di ruggine...
Grazie Stefano, comunque anche io non me l'aspettavo ma penso che forse una fessura dovuta ad una botta ha poi cominciato a fare entrare umidità... o cosi penso. Sta di fatto che è avvenuto tutto abbastanza in fretta.
Grazie comunque.
Un saluto a tutti e due.
Nicola
Grazie comunque.
Un saluto a tutti e due.
Nicola