Chiusura centralizzata lancia kappa

Mercatino
Gallery
Alex

Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao ragazzi ! Ho acquistato da circa un mese una Lancia Kappa 2.4 JTD e precedentemente avevo posto il quesito su un cigolio proveniente dalla parte sinistra dell'ammortizzatore anteriore, ma l'ho già risolto. Adesso ho un altro problema ho acquistato la Kappa che già non funzionava la chiusura centralizzata, ho controllato e cambiato il doppio relè che sta sotto a sinistra del lato passeggero e non era quello.
Sapreste dirmi cosa è ? o dove sta messa la centralina di sta chiusura centralizzata ? se c'è io non l'ho ancora trovata !!!!! Perfavore aiutatemi gli elettrauto costano una cifra !
Carlo

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Carlo »

Anchio o avuto il tuo stesso problema l'elettrauto a sostituito le serrature,è un difetto delle k.
Enzo

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Enzo »

Ci dici come hai risolto la storia dell'ammortizzatore?

Ciao. Enzo
Alex

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao Enzo. Riguardo a quel cigolio ho ingrassato il gommino superiore dell'ammortizzatore, per capirci meglio quello dove sta ancorato alla carrozzeria con 4 viti da 8mm o che entra nel cuscinetto che fa girare l'ammortizzatore. E poi ho anche ingrassato i gommini della barra stabilizzatrice.
Ma riguardo alla chiusura centralizzata come mi ha detto carlo , che si siano rotte tutte e 4 le chiusure mi sembra assurdo, di interessante ho visto che nel doppio relè non arriva corrente, e i fusibili, quelli situati nel vano motore, sono tutti a posto, quello che non sono riuscito a trovare è la centralina della chiusura centr. se c'è l'ha. Che mi dici devo sostituire tutte 4 le chiusure o vedere se prima sia un guasto riguardante sta centralina ?
ciao Alex
Barba78

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Barba78 »

Hai provato a vedere i fusibili sotto il volante oltre a quelli nel vano motore?
Alex

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Alex »

controllerò subito !
Alex

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da Alex »

Grazie Barba78 ! Il fusibile della chiusura era buono ma dopo che l'ho rimesso a posto come per incanto la chiusura ha ripreso a funzionare. Ciao e grazie ancora
nicola de francesco
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 feb 2017, 09:27

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da nicola de francesco »

la mia lancia k:problema, non chiude la chiusura centralizata,ho controllato il fusibile ed e OK.cosa puo essere?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Potrebbe essere un motorino con l' ingranaggio sgranato, bisogna cercare di individuare qual' è, se hanno i fusibili separati delle chiusure lo trovi facilmente.
nicola de francesco
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 feb 2017, 09:27

Re: Chiusura centralizzata lancia kappa

Messaggio da leggere da nicola de francesco »

dové situato il relé della chiusura centralizzata della lancia k.
Rispondi

Torna a “Thema”