ho fatto una cazz...

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

ho fatto una cazz...

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

staccato la batteria della kappa coupè e nn ho staccato antifurto... quando l'ho riattacata mi ha fatto una scintilla... la centralina antifurto si è messa a fare un tichettio continuato, se accendo la macchina lo fa ogni 2 minuti... e smette se la disattivo... ke è sta cosa????
Enzo

Re: ho fatto una cazz...

Messaggio da leggere da Enzo »

Beh, sulla k ogni cosa è gestita da una propria centralina, non è come la Thema, per cui bisogna fare molta attenzione.
Ti consiglio di staccare la batteria con la chiave dell'antifurto su ON. Quindi posizioni su OFF, riattacchi la batteria, e riaccendi l'antifurto.

Ciao
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao marco, scusa se approfitto della tua disavventura per chiederti una cosa. Io ho un copè 20v Turbo con molti optional, ma purtroppo manca (è presente solo la predisposizione) propio l'antifurto che per me è invece molto utile. Mi sai mica indicare visto che anche tu hai un coupè, i compnenti che lo compongono centralina sirena etc etc. E da un po che con il magazzino ricambi lancia della mia zona cerco di capire cosa ordinare ma non ne arriviamo a capo. Non volevo montarne uno aftermarket mi piaceva l'originale visto anche la predisposizione. Ciao
Marco Lancia

provo oggi... poti ti riferisco...
Marco Lancia

hai il cruise control te? x elenco componenti devi darmi un pò di tempo... vedo di leggere tt i 1000 manuali tecnici...
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

No non ho il cruise control! Se vuoi altre info chiedi.
Grazie eventualmente per l'antifurto.
Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”