errata corrige...

Mercatino
Gallery
giuseppe

errata corrige...

Messaggio da leggere da giuseppe »

devo correggermi :
non è la valvola termostatiuca che cerco, ma il "bulbo", ovvero il sensore che è posto sulla testata della Kappa 2000 20v, con innesto in plastica di colore rosso...
mi scuso per l'imperdonabile errore di termine, e rinnovo l'accorato appello : tale sensore, che ci crediate o no, alla Fiat-Lancia di Cosenza mi hanno detto che oltre a non essere più in produzione, è esaurito.
Sto provando con la concorrenza ma niente da fare...
l'originale che ho smontato dalla mia Kappa è un Jaeger (non c'è verso di trovare su internet il sito della casa produttrice) N° 401155.
Sembrerebbe adattabile il n° 7.3547 della FACET, ma non sono sicuro che svolga le stesse funzioni dell'originale.
Chi ha avuto il pèroblema della lancetta della temperatura acqua impazzita, con di tanto in tanto, perdite di liquido dalla vaschetta per mancato avvio della ventola, mi può aiutare?
Grazie.
Giuseppe
Barba78

Re: errata corrige...

Messaggio da leggere da Barba78 »

Hai provato da un ricambista "generico"? Quelli che trattano i ricambi di tutte le auto sia originali che di concorrenza per intenderci. Spesso quei dettagli sono uguali su molte macchine ed è più facile che loro riescano a recuperartelo, essendo a contatto direttamente con tutte le ditte.

Facci sapere.

CIAO

Barba78
Emanuele

Re: errata corrige...

Messaggio da leggere da Emanuele »

Guarda che il codice bosh è
0 280 130 032 ed è tuttora in produzione controlla il codice è stampigliato sopra la jaeger è una ditta che è stata comprata da bosh l'altro bulbo quello blu e il
0 280 130 026 vai tranquillo lo trovi eccome.
Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”