Thema 8.32 in vendita
-
Thema 8.32
Thema 8.32 in vendita
Su ebay c'è una thema 8.32 in vendita
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4630907268
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4630907268
-
Chris
Re: Thema 8.32 in vendita
Questo esemplare e' tenuto malissimo,pocche foto,pocco chiare e dei danni sulla fiancata che dimostrano che l'auto non viene trattata bene....
Chris
Presidente del Lancia Club Greco
www.lanciaclub.gr
Chris
www.lanciaclub.gr
-
RICCARDO1981
Si l'auto in questione è mia. L'ho salvata dala rottamazione, ma non riesco in questo momento a restaurarla. Non sta messa molto bene, ma con un piccolo lavoro e passione ed una spesa di ca. 1500 euro si può mettere a posto. Cmq se riesco a trovare il tempo, ritiro l'asta e la porto a roma da un amico per iniziare il restauro.
-
DarioVX
Ho visto che e' stata aggiudicata.
Certo che 1500 € sono proprio pochini per metterla apposto.
Certo che 1500 € sono proprio pochini per metterla apposto.
-
Chris
Concordo pienamente con Dario!
Se Riccardo però la mette a posto sarebbe bello perchè sarebbe un peccato che un altra 8.32
avesse una brutta fine
Chris
www.lanciaclub.gr
Se Riccardo però la mette a posto sarebbe bello perchè sarebbe un peccato che un altra 8.32
avesse una brutta fine
Chris
www.lanciaclub.gr
-
Barba78
L'idea di prendere una 8.32 mi balena per la testa da diverso tempo, e devo dire che mi attira, ma un po la lontananza, un po che al momento non so dove metterla al coperto e le spese di gestione sono costretto a desistere. Magari fra un po di tempo.... chi lo sa......
Per ora sono contento solo che qualcuno si sia dato da fare per salvare un pezzo di gloriosa storia Lancia.
CIAO
Barba78
Per ora sono contento solo che qualcuno si sia dato da fare per salvare un pezzo di gloriosa storia Lancia.
CIAO
Barba78
-
luca 8.32-75
Ciao Riccardo ma non mi avevi detto che era gia stata restaurata???? io aspetto sempre una tua chiamata!!
un saluto a tutti i VERI appassionati di LANCIA.
luca 8.32-75
un saluto a tutti i VERI appassionati di LANCIA.
luca 8.32-75