Ciao a Tutti,
da quanto ho letto nei post precedenti, mi sono convinto che se avessi una kappa benzina opterei per i pneumatici BF Goodrich Profiler.
Sono silenziosi, sicuri sul bagnato e costano meno dei Michelin.
Cambia qualcosa se li monto sulla mia kappa TD SW ?
Oppure sulla diesel è meglio un'altra marca o tipologia di gomme?
Quali pneumatici estivi per una kappa TD station?
-
Enzo
Re: Quali pneumatici estivi per una kappa TD station?
Ho gli stessi pneumatici sulla mia k!!!
Sono ottimi, silenziosi e morbidi nello stesso tempo; anche sul bagnato si comportano molto bene, ed inoltre come hai già detto costano meno dei Michelin.
Li puoi montare tranquillamente. Te li consiglio.
Sulla Delta HF turbo invece ho messo i BFGoodrich ProfilerG e anch'essi sono ottimi, ma non adatti alle nostre ammiraglie, per cui ti consiglio di andare veramente ad occhi chiusi sui Profiler.
Ciao. Enzo
Sono ottimi, silenziosi e morbidi nello stesso tempo; anche sul bagnato si comportano molto bene, ed inoltre come hai già detto costano meno dei Michelin.
Li puoi montare tranquillamente. Te li consiglio.
Sulla Delta HF turbo invece ho messo i BFGoodrich ProfilerG e anch'essi sono ottimi, ma non adatti alle nostre ammiraglie, per cui ti consiglio di andare veramente ad occhi chiusi sui Profiler.
Ciao. Enzo
-
giuse
vai coi BF Goodrich! tanto anche la michelin quest'anno partecipa al wrc col marchio BF Goodrich... ma sei sicuro che costano meno? sai dirmi due prezzi ( e le misure per la tua k ) ? io ho preso 4 premacy (205/60 R15 91 W) e le ho pagate sui 450 euro, ma nota che ho il codice W che rende queste gomme abbastanza rare e quindi fuori mercato.
-
eros
Ciao,
i prezzi ancora non li so ma dalle mie parti non mi faccio illusioni di trovarli bassi.
Come misure monto gomme 205/60 R15 91 V
dunque come le tue meno il codice velocità, più basso.
Sabato sono passato a ordinarle al mio mecca di fiducia.
M'ha detto che non sarà facile trovare i BF.
Speriamo bene, ovviamente anche di trovarli a prezzi sostenibili.
Ciao
i prezzi ancora non li so ma dalle mie parti non mi faccio illusioni di trovarli bassi.
Come misure monto gomme 205/60 R15 91 V
dunque come le tue meno il codice velocità, più basso.
Sabato sono passato a ordinarle al mio mecca di fiducia.
M'ha detto che non sarà facile trovare i BF.
Speriamo bene, ovviamente anche di trovarli a prezzi sostenibili.
Ciao
-
giuse
se non trovi le BF prova a vedere le Toyo. Io non ho esperienze dirette sulle misure della k ma ho buona esperienza su quelle più piccole e van bene (sono abbastanza morbide )