Ci criticano k ..e addirittura coupè....

Mercatino
Gallery
Davide

Ci criticano k ..e addirittura coupè....

Messaggio da leggere da Davide »

Ciao amici in questo sito ci criticano ampiamente le nostre k...e definiscono molto brutta la k coupè...

http://www.mitoalfaromeo.com/forum/view ... sc&start=0

io sono del parere che noi abbiamo sempre elogiato il nostro stile italiano..e semmai abbiamo criticato le nostre solite rivali tedesce....
voi cosa ne pensate.......
Penso che ognuno abbia libertà di pensiero........
ma pensiamoci bene prima di giudicare così una macchina ..a dir poco superba...
per non parlare del mitico modello coupè....
Pier

Re: Ci criticano k ..e addirittura coupè....

Messaggio da leggere da Pier »

Caro Davide,
purtroppo sono in questi frangenti che si vedono le differenze tra i lancisti e gli alfisti DI OGGI.Dovresti leggere le discussioni sul forum Alfa Romeo sul sito di Quattroruote per rendertene conto...Insulti,provocazioni,false informazioni...Gente che scrive che la gt multijet è la migliore auto dell'universo (comprese ferrari :-)) e chi non ce l'ha è uno stupido, altri ancora che si gloriano del fatto di essere fermati in autogrill per ricevere i complimenti sulla 159 :-)))...Insomma,cosa che ti farebbero quasi ridere,se non fosse per la caduta di stile che ha avuto il bacino di utenza alfa romeo.
Quanto al link che hai postato tu, devo ammettere che i toni erano più smorzati, sebbene un po' semplicistici...Naturalmente non si piò pretendere che la k abbia avuto il successo della thema, ma si è difesa cmq con gran dignità..e soprattutto la coupè è stato un esempio di abitabilità e cura degli interni, un baluardo dell'eleganza Lancia ...Certo,non dimentichiamoci mai chi c'era alla dirigenza Fiat all'epoca...
Pensa un po' se noi criticassimo gli alfisti per l'Arna...Invece no, sappiamo che anche l'Alfa Romeo ha avuto dei problemi,ma ciononostante è un pezzo d'italianità nel mondo con una storia gloriosa...Qui sta la differenza tra noi e loro:non abbiamo bisogno d'imporci per dare lezioni di stile!

un saluto, Pier
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

Caro Davide,
purtroppo sono in questi frangenti che si vedono le differenze tra i lancisti e gli alfisti DI OGGI.Dovresti leggere le discussioni sul forum Alfa Romeo sul sito di Quattroruote per rendertene conto...Insulti,provocazioni,false informazioni...Gente che scrive che la gt multijet è la migliore auto dell'universo (comprese ferrari :-)) e chi non ce l'ha è uno stupido, altri ancora che si gloriano del fatto di essere fermati in autogrill per ricevere i complimenti sulla 159 :-)))...Insomma,cosa che ti farebbero quasi ridere,se non fosse per la caduta di stile che ha avuto il bacino di utenza alfa romeo.
Quanto al link che hai postato tu, devo ammettere che i toni erano più smorzati, sebbene un po' semplicistici...Naturalmente non si piò pretendere che la k abbia avuto il successo della thema, ma si è difesa cmq con gran dignità..e soprattutto la coupè è stato un esempio di abitabilità e cura degli interni, un baluardo dell'eleganza Lancia ...Certo,non dimentichiamoci mai chi c'era alla dirigenza Fiat all'epoca...
Pensa un po' se noi criticassimo gli alfisti per l'Arna...Invece no, sappiamo che anche l'Alfa Romeo ha avuto dei problemi,ma ciononostante è un pezzo d'italianità nel mondo con una storia gloriosa...Qui sta la differenza tra noi e loro:non abbiamo bisogno d'imporci per dare lezioni di stile!

un saluto, Pier
Davide

SONO D'ACCORDO CON TE ,PIER!!!
PERFETTAMENTE RAGIONE.......

E ....VIVALANCIA!!!!!!!!!!
Davide

SONO D'ACCORDO CON TE ,PIER!!!
PERFETTAMENTE RAGIONE.......

E ....VIVALANCIA!!!!!!!!!!
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

vogliamo parlare della 159? l'avete mai provata? io sì. Gran tenuta di strada sicuramente ma confort ad alte velocità e prestazioni (io ho provato la 1.9 multijet da 150 cv) mooolto al di sotto delle aspettative
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Mamma mia che sobbalso sulla sedia ho fatto quando ho letto queste eresie......mah che dire per conto mio non è tanto il fatto di elogiare o più o meno le 2 case che oramai sono nelle stessa barca (casa Fiat) quanto più che altro rapportarsi con certe rape che magari vedono e pensano solo in visione ristretta senza analizzare i prodotti punto per punto.
Poi i gusti sulle linee sono personali anche se c'è modo di esprimersi.....però se parliamo di qualità i colleghi di Arese dovrebbero quantomeno non aprire bocca.
Per quanto riguarda la mia visione resta impregiudicata la grande fama che ha contraddistinto specialmente nel passato i 2 marchi.....ora che sono riuniti assieme le scaramuccie tra chi aveva magari un gt junior e una Fulvia sono storie che fanno parte abbondantemente del passato.
E lo dico io che oltre la mia bella K 2.0 turbo 20v ho anche un'Alfa 145 che uso per i brevi spostamenti nel traffico.

Un saluto a tutti e VIVA LANCIA
KLA->

Paolo Bitta: un'uomo chiamato contratto!!!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Purtroppo il personaggio di Camera Cafè (Paolo Bitta, alfista convinto che possiede un'Alfa rossa con Alettone dietro e parabufali davanti) rappresenta abbastanza bene l'attuale alfista "medio": per lui esiste solo L'Alfa Romeo... Tutto il resto non regge il confronto... Comunque il forum del link era abbastanza "pacifico", anch'io ho letto altrove commenti alla "Paolo Bitta"! Di sicuro l'alfista "storico" è molto più obiettivo (un pò come tutti gli appassionati di autostoriche), poichè riconosce il fascino di vetture di altri marchi e riconosce i momenti bui dell'Alfa...
Inoltre, a parte in qualche Lancia Y "tamarra" e in qualche Delta 4wd/turbo/HPE, è difficile vedere un Lancista poco distinto... cosa che purtroppo non si può dire degli alfisti attuali!

D'altronde una vecchia pubblicità recitava: "La differenza di viaggiare in Lancia"
KLA->

Scusate l'apostrofo!!!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Nel titolo precedente ho scritto "un'uomo"!!! VOI NON FATELO! Don't try this at home!

VIVA LANCIA, sempre & comunque!
Enzo

Re: Scusate l'apostrofo!!!

Messaggio da leggere da Enzo »

Ho letto il link, e non mi fa nè caldo nè freddo, si capisce immediatamente che si tratta di incompetenti. Si dice che l'Alfa Gt 1.9 mjtd ha più spunto della k 2.0 t... si dice che la k soffriva di tenuta di strada...
Si vede chiaramente che si tratta di incompetenti; non hanno alcun peso.

Saluti.
Rispondi

Torna a “Thema”