k coupè limited edition
k coupè limited edition
Riporto testualmente una parte di un'inserzione apparsa sul sito di Autoscout24:
"Versione limitata, solo 300 esemplari prodotti"
...qualcuno sa ha notizie circa una "presunta" edizione limitata?!
"Versione limitata, solo 300 esemplari prodotti"
...qualcuno sa ha notizie circa una "presunta" edizione limitata?!
Re: k coupè limited edition
ho guardato l' annuncio, è una bufala.
Non è una versione limitata, e per quanto ne sappia non ne hanno mai fatte di versioni limitate.
credo che volesse semplicemente dire che è un modello raro.
Non è una versione limitata, e per quanto ne sappia non ne hanno mai fatte di versioni limitate.
credo che volesse semplicemente dire che è un modello raro.
ragazzi,
concordo!
Non esistono versioni limitate di K coupé, solo qualche esemplare unico extraserie per ordini speciali ma si contano sulle dita delle mani.
Quella è una normale di serie e non ho idea di dove abbia pescato quel numero di 300 pezzi.
ciao
concordo!
Non esistono versioni limitate di K coupé, solo qualche esemplare unico extraserie per ordini speciali ma si contano sulle dita delle mani.
Quella è una normale di serie e non ho idea di dove abbia pescato quel numero di 300 pezzi.
ciao
Esatto! in qualche inserzione ho visto pure io una k coupé di un colore diverso tra quelli ufficialmente previsti, come ad esempio il bianco.
Simone
Simone
Simone,
in vendita in Olanda ce n'è una in argento metallizzato, colore odiato dal ns amicone cantarella..... ed è originale perchè anche un concessionario che conosco era riuscito a afrsene fare una così.
ciao
in vendita in Olanda ce n'è una in argento metallizzato, colore odiato dal ns amicone cantarella..... ed è originale perchè anche un concessionario che conosco era riuscito a afrsene fare una così.
ciao
Ciao ragazzi
Un pò di tempo fa e stata venduta un kC 2.4 con il motore JTD da 136 cavalli.
Esemplare unico?
Dean
(kC, bC, Lybra SW)
Un pò di tempo fa e stata venduta un kC 2.4 con il motore JTD da 136 cavalli.
Esemplare unico?
Dean
(kC, bC, Lybra SW)
probabilmente si tratta di una modifica post vendita fatta da qualche concessionaria.
sarebbe interessante conoscere il proprietario
sarebbe interessante conoscere il proprietario
Ciao Dean,
i conti tornano allora!!
Anni fà a Balocco mi era capitato di vedere e sentire una K coupé JTD Blu Lancia ma senza targhe.
Poi mi hanno detto che anche il titolare della Maggiora girava per Torino con una K coupé JTD.
Puoi darci qualche ulteriore dettaglio su questo esemplare che hai menzionato?
ciao
Nicola
i conti tornano allora!!
Anni fà a Balocco mi era capitato di vedere e sentire una K coupé JTD Blu Lancia ma senza targhe.
Poi mi hanno detto che anche il titolare della Maggiora girava per Torino con una K coupé JTD.
Puoi darci qualche ulteriore dettaglio su questo esemplare che hai menzionato?
ciao
Nicola