Pagina 1 di 1
k coupè
Inviato: 09 nov 2005, 09:52
da stevek60
Salve a tutti sono dal 3/11 un possessore di una lancia k coupè 2.0 turbo 4 v 16 del '97, tetto apribile e
sospensioni ad assetto variabile.
che dire? fantastica, anche se non è un 5 cilindri.
Sono rimasto colpito da questa Lancia da quando vidi lo spot pubblicitario (raro) , a proposito qualcuno sa dove si puo' reperire?, certo qualche caduta di stile fiat si nota ma purtroppo non si può avere tutto, ho avuto una Lancia beta HPE , certi dettagli erano ancora progetto Lancia originale e si vedevano!.
Ciao
Re: k coupè
Inviato: 09 nov 2005, 10:28
da StefanoK
Complimenti per l'acquisto davvero un'ottima auto!.....poi il motore non sarà il più recente 5 cilindri turbo ma è pur sempre un cavallo da battaglia che ha equipaggiato la Delta e la Thema.......una garanzia!
Un saluto buon divertimento
Re: k coupè
Inviato: 09 nov 2005, 14:27
da Enzo
Complimenti bella macchina.
Qualche accenno sulle sospensioni?
Ciao
Re: k coupè
Inviato: 09 nov 2005, 14:35
da stevek60
Ciao Enzo in effetti le sospensioni le devo ancora testare (e capire) comunque farò effettuare un controllo per un sensore post dx che sembra avere qualche problema.
Stevek60
Re: k coupè
Inviato: 10 nov 2005, 11:18
da DarioVX
Credo sarebbe bello vedere anche delle foto di questo esemplare...
Re: k coupè
Inviato: 10 nov 2005, 18:49
da BluLancia
Ciao Steve,
complimenti per l'acquisto, una rarità questa Lancia!
E più passerà il tempo, più sarà rivalutata, in tutti i sensi.
Spero di trovare anch'io presto la mia K coupé.
Mi unisco a Dario, se ne hai, inviaci foto...
Nicola