Interni Thema 8.32
Interni Thema 8.32
Ciao Lancisti vorrei sapere quanti interni ha la Thema 8.32 oltre alla pelle beige,nera e all'alcantara?
Io sapevo che c'erano alcune 8.32 con interni in pelle "biscotto", però nn ne ho mai vista una.
Qualcuno ha delle foto da inviarmi?
La mia e-mail è albadj@alice.it
Io sapevo che c'erano alcune 8.32 con interni in pelle "biscotto", però nn ne ho mai vista una.
Qualcuno ha delle foto da inviarmi?
La mia e-mail è albadj@alice.it
Re: Interni Thema 8.32
Ciao stefano gli interni biscotto come dici tu sono semplicemente gli interni in pelle marroni.
Ciao Graziano ma per marroni intendi dire quelli beige oppure c'e una differenza tra marroni e beige? Forse ci sono diverse gradazioni di marrone alcune piu scure e altre piu chiare?Ciao
Confermo anch'io che il color biscotto e' il marrone.
Non so cosa intendiate con beige, ma la Thema 8.32 non ha mai avuto interni in pelle beige.
Il beige e' un colore chiaro, tendente al giallino.
L'alcantara delle 8.32 era beige.
Non so cosa intendiate con beige, ma la Thema 8.32 non ha mai avuto interni in pelle beige.
Il beige e' un colore chiaro, tendente al giallino.
L'alcantara delle 8.32 era beige.
Caro Stefano confermo, in base a quello che ho potuto notare (ho 2 volanti di entrambi i colori) che la 8.32 oltre alla pelle nera aveva pelle Beige e pelle Marrone. Non ho la minima idea di quando sia stata montata l'una e quando l'altra, se erano parallele o meno ma so che esistono entrambi i colori
la mia è nera con interni biscotto o color cuoio(più corretto) che poi è quella che è sul depliant della lancia
E' possibile vedere una foto dei componenti rivestiti in beige?
Non ne ho proprio mai vista.
Probabilmente e' stata una serie per il mercato estero, come accadeva con la Gamma, che aveva pelle beige x l'Italia e pelle cognac per l'Europa.
Oppure un proprietario ha fatto risellare la propria macchina con la pelle che preferiva...
Non ne ho proprio mai vista.
Probabilmente e' stata una serie per il mercato estero, come accadeva con la Gamma, che aveva pelle beige x l'Italia e pelle cognac per l'Europa.
Oppure un proprietario ha fatto risellare la propria macchina con la pelle che preferiva...
Io per beige intendo:
http://www.lancia-thema-832.de/englisch/Frame%20E.htm
eisite oltre a questo un colore più scuro, ne sono certo.
http://www.lancia-thema-832.de/englisch/Frame%20E.htm
eisite oltre a questo un colore più scuro, ne sono certo.
Io questo colore lo intendevo marrone, o nocciola, o biscotto.
Il beige sarebbe piu' chiaro, come gli interni della Lybra, per capirsi.
Il colore piu' scuro invece non l'ho mai visto.
Oltre al nero, naturalmente.
Il beige sarebbe piu' chiaro, come gli interni della Lybra, per capirsi.
Il colore piu' scuro invece non l'ho mai visto.
Oltre al nero, naturalmente.