Vendo pezzi lancia k 2,4 Jtd , turbina nuova, con 18.000 Km; alternatore, motorino avviamento; pompa iniezione; pompa a/c, radiatore a/c; radiatore acqua, radiatore olio turbo; flussometro; proiettore sx, fendinebbia; specchietti elettrici;
Prezzi interessanti
Per info: federico.lambezzi@virgilio.it
Vendesi pezzi ricambio lancia k 2.4Jtd
Re: Vendesi pezzi ricambio lancia k 2.4Jtd
Ciao federico, a me interesserebbe lo specchietto lato passeggero.
Fammi sapere se ce l'haiu ancora.
Saluti armando
Fammi sapere se ce l'haiu ancora.
Saluti armando
Armando ce l'ho ancora lo specchietto, contattami in privato e concordiamo il tutto.
Federico
Federico
Io conosco un amico che è in cerca di una pompa iniezione per il motore Jtd 1.9, si è informato sul costo della pompa ed è esageratissimo, si parla quasi di 900 euro,
Federico mi sembra di avere capito bene? La pompa iniezione che vendi è di una 2.4? quindi una 5 cilindri? Se è cosi è un peccato perchè questo motore 1.9 del mio amico è un 4 cilindri. Di conseguenza non si puo' montare una pompa con uscite su 5 cilindri invece che su 4?
Se sapete di piu' fatemi sapere
Alfonso
Federico mi sembra di avere capito bene? La pompa iniezione che vendi è di una 2.4? quindi una 5 cilindri? Se è cosi è un peccato perchè questo motore 1.9 del mio amico è un 4 cilindri. Di conseguenza non si puo' montare una pompa con uscite su 5 cilindri invece che su 4?
Se sapete di piu' fatemi sapere
Alfonso
Alfonso la pompa iniezione che ho in vendita mi sembra che non vada bene sul motore 1.9, infatti c'è un pistone di differenza tra i due motori.
Poi informati meglio, comunque mi sembra che sia cosi'.
Ti posso dire che dal listno lancia la pompa iniezione del 2.4Jtd ha un costo di 950 euro.
Io comunque l'avrei ceduta con un prezzo del 30% circa dal nuovo.
Mi dispiace.
Federico
Poi informati meglio, comunque mi sembra che sia cosi'.
Ti posso dire che dal listno lancia la pompa iniezione del 2.4Jtd ha un costo di 950 euro.
Io comunque l'avrei ceduta con un prezzo del 30% circa dal nuovo.
Mi dispiace.
Federico