Curiosità simbolo 8.32

Mercatino
Gallery
Stefano

Curiosità simbolo 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao ragazzi, è da tempo che ho notato che nn tutte le Thema 8.32 hanno lo stesso simbolo,alcune lo hanno giallo con la scritta 8.32 nera,mentre altre giallo con la scritta 8.32 cromata.Qualcuna mi sa dire la differenza.
GRAZIE
DarioVX

Re: Curiosità simbolo 8.32

Messaggio da leggere da DarioVX »

Tu intendi il logo rettangolare che si trova sulla calandra?
Personalmente li ho sempre visti con la scritta cromata in campo giallo, sia sulla prima che sulla seconda serie.
Se la macchina ha subito le imtemperie pero' potrebbe essersi distaccato il colore cromo: nell'esemplare di un mio amico, sulla scritta posteriore si sono annerite le parole THEMA e 8.32.
Stefano

Si Dario intendo proprio il logo rettangolare.
Cmq l'ho visto con i miei occhi ed era nero,nn so se originale o "camuffato".
Stefano

Dario se nn mi sbaglio però nella 1a serie sul bordino superiore del logo ci sono 3 linee che rappresentano la bandiera italiana o non è cosi?
DarioVX

Si e' vero, ma il tricolore c'e' su entrambe le serie, almeno negli esemplari che ho visto io.
Il logo e' solo giallo nella scritta posteriore e in quelle laterali della prima serie, poi scomparse nella seconda.
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

ciao a tutti
le mie 8.32 sono della seconda serie (1989) e le targhette sulla mascherina sono gialle con scritta cromata senza righe
DarioVX

Davvero?
Buono a sapersi, evidentemente ad un certo punto e' stata cambiata la grafica.
Non si finisce mai di imparare.
Stefano

Si è vero Dario, io tutte la Thema ferrari che ho visto avevano il logo tutto giallo senza il tricolore.
Rispondi

Torna a “Thema”