ricerca appassionato 8.32
ricerca appassionato 8.32
Sono un nuovo partecipante del Forum.
A mio malincuore devo trovare un nuovo proprietario per una delle mie due Lancia THEMA 8.32 solo a veri appassionati a causa spazio.
Sono un lancista dal primo giorno che sono nato, ne ho avuto tante e ne ho ancora.
Un saluto a tutti i veri lancisti.
A mio malincuore devo trovare un nuovo proprietario per una delle mie due Lancia THEMA 8.32 solo a veri appassionati a causa spazio.
Sono un lancista dal primo giorno che sono nato, ne ho avuto tante e ne ho ancora.
Un saluto a tutti i veri lancisti.
Re: ricerca appassionato 8.32
ciao Dario VX! sono della provincia di bergamo scusa per il ritardo
Ciao luca 8.32-75 la tue due 8.32 sono 1°serie o 2°serie se sono seconda serie interessato all'aquisto,io mi ritengo un lancista doc possiedo tuttora una 8.32 quindi se le volessi comprare tutte e due non correrano rischi di maltrattamento starne certo,gentilmente luca mi potresti inviare delle foto per vedere le due auto la mia e-mail: bluedark1.virgilio.it
e tu Dario di dove sei? da quello che ho letto anche tu ne hai una, le mie sono della seconda serie stesso colore (amaranto) ma con interni differenti, nocciola/bianco, nero. Un saluto a tutti
ciao graziano di dove sei?la macchina e giu di carrozzeria gli interni a mio parere sono messi bene la meccanica e molto buona (pompa acqua nuova servotronik nuovo) e da vedere se non sei lontano io sono sempre disponibile.ciao p.s scusa la mia lentezza sono nuovo.
Ciao Luca, scusa tu se rispondo solo ora ma ti avevo fatto una mail ieri pomeriggio, evidentemente non ti e' arrivata.
Dicevo che se hai problemi di spazio eventualmente si possono risolvere, e ti scrivevo come... ma sono un po' lontano, Vicenza.
Cmq si, ho una 8.32 prima serie, nero/pelle marrone.
Dicevo che se hai problemi di spazio eventualmente si possono risolvere, e ti scrivevo come... ma sono un po' lontano, Vicenza.
Cmq si, ho una 8.32 prima serie, nero/pelle marrone.
ciao graziano ti ho mandato un email ma non so se ti e arrivata! fammi sapere.
un saluto
luca 8.32-75
un saluto
luca 8.32-75
si ma ne vendo solo una!
ho un altra lancia storica che prendera il suo (spazio)
ho un altra lancia storica che prendera il suo (spazio)