Vendo pezzi lancia k 2.4 Jtd "01!

Mercatino
Gallery
Federico

Vendo pezzi lancia k 2.4 Jtd "01!

Messaggio da leggere da Federico »

Vendo pezzi lancia k 2,4 Jtd , turbina nuova, con 18.000 Km; alternatore, motorino avviamento; pompa iniezione; pompa a/c, radiatore a/c; radiatore acqua, radiatore olio turbo; flussometro; proiettore sx, fendinebbia; specchietti elettrici;
Prezzi interessanti
francesco

Re: Vendo pezzi lancia k 2.4 Jtd "01!

Messaggio da leggere da francesco »

Ciao Federico, io ho una kappa td del 1997 e mi occorrerebbe il debimetro con il numero di serie 0281002160 della bosch, lo specchietto esterno lato passeggero, le luci della targa entrambi,il relè della chiusura centralizzata, e il cassettino porta oggetti della portiera lato guida.

Poi se mi fai sapere che colore sono gli interni e come stanno e poi mi servono i cerchi in lega della jtd. Fammi sapere il tutto e dove ti trovi io sono a Roma. Grazie
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Di dove sei?

Hai la macchina o solo i pezzi elencati?
Mi interessano lo specchio lato guida e la finta radica interna (il precedente proprietario della mia aveva fatto montare l'impianto vivavoce e poi tolto: Risultato ha rotto tutti gli attacchi).
Io sono di Piacenza.

CIAO
Federico

Si ho solo i pezzi elencati,
Ho ancora lo specchietto lato guida.
Io sono della campania.No di napoli
Federico
Federico

Il debimetro precisamente dove si trova? Viene identificato con un altro nome per caso? lo ho il flussometro, non so se è la stessa cosa.
Allora quello che posso darti è: il flussometro, lo specchietto esterno lato passeggero e i cerchi in lega della jtd, quelli con un incavo tipo una fessura.
Poi le luci della targa quali intendi? Mica la parte dello stop lato interno?
Volevo dirti che ho il turbo che è un vero affare, nuovo, ha percorso 18.000 Km, smontato da personale qualificato, non so se è lo stesso della td.
Per il resto non ho niente è stata demolita.
Io sono della Campania. Non di napoli.
Saluti.
Federico
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

Federico sono Francesco da Roma, ascolta il flussometro si trova nell'apertura del cofano motore lato destro a livello della batteria in avanti c'è un tubo di scarico di plastica hìgrande, sotto c'e il filtro dell'aria è lì che si trova il debimetro/flussometro, poi le luci della targa sono sotto alla targa ci sono due plafoniere con due viti mi servono complete. I cerchi ci siamo capiti e vanno bene.Poi in giornata ti telefono.Ciao Francesco
federico

Re: Vendo pezzi lancia k 2.4 Jtd

Messaggio da leggere da federico »

Il tuo indirizzo e-mail è questo? francesco.nigro@tesoro.it
Per mandarti il numero di telefono.
Federico
Rispondi

Torna a “Thema”