Vendo thema turbo 16V con gpl

Mercatino
Gallery
Daniele

Vendo thema turbo 16V con gpl

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao a tutti,
causa passaggio a thema turbo 16V LX, vendo la mia thema turbo 16V del '92. Ero indeciso se demolilrla o no perchè avevo rotto la cinghia (mentre ero fermo in garage...!) e il gas aveva problemi. Ora ho rifatto testa e valvole, ho rifatto l'impianto a gas e sostituito il polmone. La macchina praticamente ha zero Km (deve ancora finire di montarla il meccanico).
Il colore è unico: nero metallescente (quello delle thema LX), la macchina è bellissima e ha 110.000 Km.
Ho fatto fare anche una modifica con due piccoli interruttori all'interno: azionando uno limito la pressione della turbina (per il funzionamento a gpl, ad es. in montagna) e l'altro l'aumenta di un po' quando si vuole fare una accelerazione a benzina. Contattatemi per qualsiaisi spiegazione e chiarimenti. Ovviamente qualsiasi prova.
Sono di Torino
Andrea Leggieri

Re: Vendo thema turbo 16V con gpl

Messaggio da leggere da Andrea Leggieri »

Ciao,

ti segnalo uno spazio che ho creato appositamente per favorire la compravendita di auto con alti standard qualitativi: www.usatoconcura.it

se tu e la tua vettura ne condividete la fiolosifia descritta nei "Valori-Guida", la vetrina è gratuitamente a tua disposizione!!

Un lampeggio di saluto, Andrea
Rispondi

Torna a “Thema”