thema ferrari ho alfa romeo 159
thema ferrari ho alfa romeo 159
Ciao cari amici sono in procinto di dare in permuto la mia thema ferrari per aquistare la nuova alfa romeo 159 certo per essere a livello della thema vorrei aquistare il modello V6, voi al mio posto cosa fareste la thema ferrari un auto un sogno ho l'alfa romeo anche le un sogno che sugerimenti mi date??????????
Re: thema ferrari ho alfa romeo 159
Graziano io ti consiglierei di tenerti la Thema Ferrari che come hai detto tu è UN'AUTO UN SOGNO.
LA Thema 205 volte... comunque a parte tutto la Thema si sta rivalutando, con la 159 perderai tutto il capitale oltre al fatto che passare da un motore Ferrari ad un motore GM...
Re: thema ferrari ho alfa romeo 159 x TIZIANO
Ciao tiziano che piacere sentirti, allora cosa posso fare la 159 mi piace ma la thema è l'auto dove ho passato i momenti più belli della mia vita. A parte questo, di motore ferrari no ha tanto visto che anche la honda S2000 (2000-16V) riesce a superarmi in auto strada quindi vorrei un auto sempre simile alla thema che sia capace di dare una dritta a queste chiamiamole auto.
Graziano mi manderesti alcune foto della tua Thema ferrari sulla mia e-mail albadj@alice.it? Sai e solo una curiosità perche mi e sempre piaciuta la thema ferrari ma non ho avuto mai l'opportunità di averla.
Sei disposto a mandarmele?Ciao
Sei disposto a mandarmele?Ciao
Ok, ma allora dovresti prendere almeno una GTA... oppure potresti spingerti fino ad una Maserati 3200 GT di seconda mano.le trovi a 38k €. Fidati è una delle migliori macchine sul mercato e ti garantisco che non c'è Porsche che tenga... detto ciò tieniti la Thema... finiresti per pentirtene...
Ciao Graziano, sai com'è anch'io quando sono andato alla presentazione dell'Alfa 159 ne sono rimasto inizialmente stregato: ha una linea sportiva da granturismo e poi penso che rossa rubino con interni in pelle nera e cerchi da 18'' sia la fine del mondo.
Poi quando sono sceso dal mondo dei sogni e ho visto le motorizzazioni mi è passata l'euforia iniziale: i motori a benzina hanno poco a che fare con il mondo Alfa Romeo compreso il 3.2 da 260cv ma con performance inferiori alle aspettattive visto anche il peso del mezzo.
Giusto i diesel oramai vengono tanto esaltati.
Per questo tengo molto di più a tenermi la mia K turbo da 220cv che anche se inizia ad avere qualche annetto è ancora un turbo di quelli cattivi.
Stessa cosa per la Thema Ferrari che col suo rombo dell'8 cilindri fa ben impallidire anche il V6 Alfa romeo.
Comunque sia il design Italiano quei pompati tedeschi se lo sognano giusto lontanamente!
Un saluto
Poi quando sono sceso dal mondo dei sogni e ho visto le motorizzazioni mi è passata l'euforia iniziale: i motori a benzina hanno poco a che fare con il mondo Alfa Romeo compreso il 3.2 da 260cv ma con performance inferiori alle aspettattive visto anche il peso del mezzo.
Giusto i diesel oramai vengono tanto esaltati.
Per questo tengo molto di più a tenermi la mia K turbo da 220cv che anche se inizia ad avere qualche annetto è ancora un turbo di quelli cattivi.
Stessa cosa per la Thema Ferrari che col suo rombo dell'8 cilindri fa ben impallidire anche il V6 Alfa romeo.
Comunque sia il design Italiano quei pompati tedeschi se lo sognano giusto lontanamente!
Un saluto
Tiziano non sono miliardario già faccio fatica ha campare una thema ferrari e una fiat croma per il resto ho capito che se mi devo tenere l'adorata thema e non farmi superare da cessi d'auto devo elaborare il motore V8 già ho parlato con un mio amico per le modifiche da fare almeno voglio ottenere 280cv.
Ciao graziano lo so che ognuno è libero di fare cio che vuole suulla propria vettura,però penso che sbagli a modificare la tua Thema 8.32,tienila originale,la Thema nn è un'auto fatta per correre,a mio avviso l'8.32 originale è il massimo,anche perchè è un'auto,sia potente che elegante allo stesso tempo.
P.S.Per arrivare a 280cv si dovrebbero fare grosse modifiche,quindi perderebbe molto sull'originalità del motore.
Saluti
P.S.Per arrivare a 280cv si dovrebbero fare grosse modifiche,quindi perderebbe molto sull'originalità del motore.
Saluti
Caro stefano tu hai perfettamente ragione ma io possiedo due motori uno non kat e uno si quindi modificherò quello non kat per avere ancora più potenza, poi non penso di sbagliare visto che ci sono macchine (2000 - 16v) capaci di superare un V8 - 32 valvole ferrari.