8.32 in panne

Mercatino
Gallery
RICCARDO1981

8.32 in panne

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Stavo viaggiando a 160 km/h quando tutto ad un tratto l'auto si è fermata. Al mio tentativo di riavvio nn dava nessun segno di vita o meglio andava a vuoto la partenza e una volta fallito il tentativo nel check panel rimanevano accese le spie della batteria dell' IE e della pressione dell'olio. Mentre viaggiavo la pressione era costantemente tra 4 e 5 e l'olio c'è. Cosa può essere successo? Chiunque possa aiutarmi lo ringrazio sindora.
Enzo

Re: 8.32 in panne

Messaggio da leggere da Enzo »

A me è successo con la Delta HF. Il problema veniva dal'antifurto. Magari da te è un'atra cosa, boh!
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

Ora capisco come mai non sei venuto a Castellana Grotte. A me è andata peggio, vetro ant. guida bloccato giù, plafoniera casssetto divelta, radio K.O., sedile bruciato da sigaretta. Non presterò più la macchina ad un familiare. In settimana la rottamo e metto in vendita i ricambi recuperati e/o recuperabili ecc. Saluti, Alessandro.
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

mmm detto così ci possono essere 1000 problemi... la pompa della benza gira?
RICCARDO1981

Si può sapere quanto deve durare il classico sibillo della pompa nel momento in cui si accende il quadro dell macchina. Ogni tanto mi durava 2 o 3 secondi altre volte si sentiva solo un tic. Secondo il mio meccnico ci sono 80% di probabilità che sia proprio la poa ad aermi salutato anzi tempo.
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

bhe adesso 1 tempo esatto nn saprei dirti... cmq penso 2-3 secondi tutti...
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

nei thema 16v la pompa della benzina sta accesa 3 secondi, in sincronia con la prima accensione delle spie del ceck-pannel. ma non vuol dire niente perchè ogni macchina ha un sistema diverso, ad esempio nelle delta evoluzione una volta girata la chiave la pompa non si ferma mai, mentre in modelli di altre case la pompa non guarda il tempo ma la pressione nel collettore! nell'8.32 non so come funziona.
ale

Messaggio da leggere da ale »

Ho provato a chiamarti ma il tuo cell. o era occupato o spento. Purtroppo la pompa benzina quel mio conoscente l'ha data via pochi giorni dopo che mi ha consegnato il libretto per te. Mi dispiace, se capita un'altra occasione ti faccio sapere.
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Comunque la pompa della benzina non è un grosso problema l'ho appena cambiata anch'io ed ho speso circa 300 euro.pezzo compreso
RICCARDO1981

Nuova? Presso la rete ufficiale Lancia si trovano ancora o bisogna prenotarle?
Rispondi

Torna a “Thema”