Libretto uso e manutenzione

Mercatino
Gallery
RICCARDO1981

Libretto uso e manutenzione

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Ciao a tutti i lancisti del forum. Siccome il proprietario che mi ha venduto la Lancia Thema 8.32 avendola acquistata nuova e dopop aver fatto per 14 anni i tagliandi sia in Lancia sia in Ferrari, ha voluto tenersi il libretto uso e manutenzione. Come posso fare per averlo?
Stefano

Re: Libretto uso e manutenzione

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao RICCARDO1981, di quei libretti nn se ne trovano più,devi tenere sott'occhio le aste su ebay,li ne vendono qualcuno.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Se intendi il libretto uso e manutenzione (spesso, copertina amaranto in similpelle) lo trovi nei mercatini (tra poco c'e' Imola, poi Milano e Padova) e ha una quotazione dai 30 ai 60 euro.

Da cio' che scrivi pero' sembra mancarti il libretto dei tagliandi (piccolo e sottile, blu) ed e' comune a tutte le Thema.
E' parte integrante del veicolo, certifica gli interventi fatti e le scadenze della manutenzione.
Dovrebbe sempre rimanere in auto. Ti consiglio di chiederlo al vecchio proprietario: in caso di vendita del mezzo ad un cultore ti verra' sicuramente richiesto.
Molti pero' non lo usano nemmeno (ne trovi di intonsi all'interno di macchine demolite).
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

Ne ho visto uno uso e manutenzione presso un mio conoscente che li colleziona. Non era in buono stato ma posso chiederli se lo ha ancora.
Alecform

Messaggio da leggere da Alecform »

Ho incontrato quel mio conoscente. Cede il libretto USO E MANUTENZIONE 2a serie, stampato IX 1988, in discrete condizioni generali (la copertina in pelle un pò infossata e lateralmente sgualcita, privo dell'ultima pagina dell'indice) a 25,00 €. non so se intrattabili (pensa ne chiedeva 35,00 in origine almeno così da annuncio esposto al Club). Mi dice essere abbastanza raro.
Se ne sei totalmente sprovvisto magari ti potrebbe tornare utile.
Se ti interessa quando lo incontro mercoledì ad un raduno di club e se vuoi te lo posso comprare. Attendo tue notizie. Alessandro Formosi.
RICCARDO1981

ciao, sono interessato all'offerta.
Alecform

Oggi lo incontro come detto alle 18.00. Fortuna che me lo hai comunicato per tempo così gli riferisco la tua intenzione. Fammi pervenire i tuoi recapiti di modo che ti faccio contattare o altrimenti lo acquisto io per te. Ti faccio sapere.

Alessandro Formosi.
Alecform

Ok. Preso. Inviami e-mail per modalità pagamento e spedizione con indirizzo, in alternativa chiamami al 3478469956.
RICCARDO1981

Ciao posso venire a ritirarlo a brindisi sabato 17 o domenica 18 settembre.
Alecform

Solo oggi (sabato 17) domani sono ad un raduno in provincia di Bari. Io sono a Brindisi tutta la giornata, sia in studio che in giro, sino alle 18.30 - 19.30. Hai il mio cell. quando decidi di venire avvertimi che ci si incontra. anche sms. Saluti, Alessandro.
Rispondi

Torna a “Thema”