Pagina 1 di 1

modifiche alla lacia k

Inviato: 19 ago 2005, 18:39
da claudio
cerco lancisti che hanno effettuato modifiche sulla loro macchina io ho una lancia k 2000 del 95 con impianto a gas landi renzi

Re: modifiche alla lacia k

Inviato: 12 set 2005, 17:29
da Emanuele
modifiche di che tipo, anche la ma è del 1995 impianto a gas landi renzi e 350.000 Km la tua quanti km ha?
Mi raccomando manteniamo i contatti.
Ciao

Re: modifiche alla lacia k

Inviato: 12 set 2005, 23:20
da CLAUDIO
si ok manteniamo i contatti la mia ne ha 180.000 e l'impianto ogni tanto fa i capricci che si spegne o tende a spegnersi o per essere precisi si affoga ma appena passo a benzina si riprende. adesso non lo fa. un altro problema e che il display ddel navigatore , quello verde per intenderci sta cominciando a deteriorarsi si sono spuntate due strisce nere come se in queste due strisce verticali non si illumini di verde ma diventi nero

Re: modifiche alla lacia k

Inviato: 13 set 2005, 14:52
da Emanuele
anche a me è capitato a 200.000 km circa,
era un problema al termostato del bulbo, praticamente capitava questo ogni tanto si incantava la valvola e al polmone del GPL non arrivava più l'acqua calda e il polmone tendeva a raffreddarsi facendo ingolfare il motore o addirittura a spegnerlo, quando si verifiac il guasto prova a mettere una mano sul polmone e se lo senti freddo è lo stesso problema.
Il problema del display lo avevo anche io due righe verticali una in prossimita dell'OK quando segnala CHECK OKe un'altra dove c'è il simbolo dell'omino seduto, ho smontato l'infocenter sostituito le lampadine perche dopo tot di chilometri si usurano e non illuminano più bene. ho provato a controllare se c'era qualche problema sui connettori ma non ho notato niente. Penso che sia proprio un difetto dei cristalli liquidi.
Fortunatamente ne ho poi trovato uno in demolizione del 2000 a soli 30 Euro.
Ciao

Re: modifiche alla lacia k

Inviato: 13 set 2005, 15:36
da Emanuele
Una cosa che ti consiglio di fare è togliere con una siringa l'olio del servosterzo o se vuoi cambiarlo tutto ma in pochi minuti puoi togliere 2 o 3 bicchieri e rabboccarlo con olio nuovo, noterai subito lo sterzo più morbido ed eviterai di usurare le guarnizioni interne.

Re: modifiche alla lacia k

Inviato: 13 set 2005, 15:47
da Emanuele
Sai come avviare la macchina direttamente a GPL senza partire a benzina.
Può esserti utile in caso di guasto alla pompa della benzina, per non rimanere a piedi o allo stadio iniettori della centralina.
Se ti interessa ti spiego come fare io l'ho saputo solo da poco grazie a questo forum.
Ciao