ricerca di k coupè

Mercatino
Gallery
MarcoLancia

ricerca di k coupè

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

alcuni si ricorderanno... sn ancora alla ricerca di k coupè meglio 2400 zona lombardia... se riuscite a vederne qlcuna in vendita... ringrazio tt
alecform

Re: ricerca di k coupè

Messaggio da leggere da alecform »

Sapevo di una concessionaria di Lecce che ne aveva una in vendita se ti interessa ti faccio avere i recapiti del direttore.
Lancia k Coupè

Messaggio da leggere da Lancia k Coupè »

salve Le scrivo in quanto posseggo una Lancia k 2.4 Coupè (km. 96.000)
color visone metallizzato con interni in alcantara.
La vettura è perfetta in ogni sua parte, officine Lancia ne hanno curato sempre la manutenzione, e gli interni sono pari al nuovo.
Nel mese di maggio 2004 ho fatto lucidare la carrozzeria, i cerchi Lancia 16' e ho sostituito il treno
di pneumatici montando i Pirelli p6000 (km. percorsi 3500 ad oggi); poco dopo ho anticipato il
tagliando dei 100.000 km per essere tranquillo.
La macchina inutile dirlo, è comodissima e veloce, il consumo almeno con il mio stile di guida si attesta
sui c.a 11 km/l .
Il motivo della eventuale vendita risiede nel fatto che l'azienda per la quale lavoro mi ha fornito l'auto aziendale ad uso anche personale (per inciso un audi A4 sicuramente valida ma...) che
mi consente di ridurre i costi di gestione di una seconda e inutilizzata macchina (bollo in corso di validità
sino a Maggio 2006).
Per detti motivi qualora fosse ancora interessato all'acquisto sappia che la richiesta è di € 9.000,00
e che la Lancia si trova in toscana.

Con l'augurio che riesca a trovare la vettura in oggetto, merita averla e guidarla, la saluto cordialmente.
p.s Non esiti ha fare richiesta di maggiori informazioni.

Roberto
MarcoLancia

bhe ringrazio tt e 2 ma preferirei trovarla in lombardia, e a prezzo + contenuto
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao Marco, dai un occhiata quì:
http://digilander.libero.it/antheabowie/
Bella, è bella, magari il prezzo è anche trattabile.

Che motorizzazione cerchi?

Ciao, Luca.
Lancia K coupè

Messaggio da leggere da Lancia K coupè »

Sono contento che non interessi, anche se la uso poco vale la pene tenersela.
Grazie e buona ricerca.
Ciao
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Se ti può interessare ho una stupenda lancia k coupè 2.0 Turbo 16V grigia metalizzata del 97 con appena 58.000 km tenuta veramente bene tutta originale.
Il mio cell è 3488703326

Ciao!
G.
MarcoLancia

dove si trova la macchina? e quale è la richiesta di prezzo?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

La macchina è visibile a Milano per la richiesta di prezzo la trattiamo a visione e prova effettuata
Telefonami pure direttamente per altri dettagli

Ciao
G.
Rispondi

Torna a “Thema”