Pagina 1 di 1

Pezzi thema

Inviato: 01 ago 2005, 09:05
da Daniele
Ciao a tutti,
se interessa ho tirato giù un motore di una thema 2000 16v del '94 con 83.000 Km e testa rifatta da 15.000 Km... Se a qualcuno interessa qualche pezzo di ricambio sono a vostra disposizione!
Ciao

Re: Pezzi thema

Inviato: 01 ago 2005, 09:18
da cieffe
Ciao,
a me interesserebbe il debimetro.

Cerco di recuperare, appena rientro a casa, i codici, per confrontarne la compatibilità. Credo comunque che questo sia superfluo se il tuo motore sia, come credo, un 16 valvole con V I S.

In seguito, mandami in posta elettronica una proposta circa il prezzo di cessione e, soprattutto, dimmi da dove scrivi, per poter valutare l'eventuale recupero o invio a mezzo corriere del pezzo.

Grazie per l'attenzione.

cieffe

Re: Pezzi thema

Inviato: 03 ago 2005, 16:07
da MarcoLancia
quanto lo metti completo?

Re: Pezzi thema

Inviato: 03 ago 2005, 17:26
da Daniele
Ciao,
purtroppo il motore ha le bronzine andate, si può recuperare solo la testata che è stata rifatta completamente e ha 15.000 Km, chiedo ancora per sicurezza al mio meccanico e ti faccio sapere.
Grazie