RADUNO THEMA

Mercatino
Gallery
RICCARDO1981

RADUNO THEMA

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Salve a tutti i lancisti, vedo con gioia che siamo in molti a chiedere a voce alta un raduno interamente dedicato alla lancia Thema. Data la nostra distribuzione sul territorio nazionale, e vivendo nel paese più bello al mondo, L'Italia, che ne pensate se ci incontrassimo in abruzzo, lungo il parco nazionale, o in umbria. Il tutto verso la fine di agosto o i primi di settembre, quando le giornate sono ancora accettabili, ma non calde. Fatemi sapere, perchè secondo me è un bel progetto.
Patatone

Re: RADUNO THEMA

Messaggio da leggere da Patatone »

Ciao,

mi ricollego al post precedente sullo stesso t(h)ema 8-))), credo che il periodo più adatto sarebbe piuttosto inizio settembre, per evitare l'affollamento del fine agosto, mentre per essere davvero perfettamente centrale l'Umbria è ideale (inoltre, non so se avete presente, ma ha una rete di moderni e splendidi ostelli della gioventù, che risulterebbero una base ottimale ed economica!!)

Un lampeggione di saluto a tutti, Andrea
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Per Riccardo 1981 e Patatone, finalmente ci siamo sembra che qualcuno interessato sul serio ci sia, allora io propongo questo :

a questo punto bisogna prima di tutto contarsi !!!!!

Io mi propongo in questa fase a fare da punto di riferimento per la raccolta di dati ovvero una scheda

dove viene riportato

nome cognome / versione Thema / foto della vettura / contatto telefonico / e-mail /località di provenienza

questa scheda serve per sapere quanti potenziali partecipanti ci sono dopo di che con chi ha dato
la disponibilità si procederà concordando periodo e luogo.

Le informazioni di cui sopra li potete inviare alla mia email direttamente

info@viaggivenilia.com

cortesemente con indicato in oggetto Raduno Thema

A risentirci Antonio
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Io sono dell'Umbria e sarei proprio contento di venirci..
emiliano

Messaggio da leggere da emiliano »

ciao io sono di ferrara e ne ho piu di una di thema da farvi vedere
Rispondi

Torna a “Thema”