RADUNO THEMA
RADUNO THEMA
Salve a tutti i lancisti, vedo con gioia che siamo in molti a chiedere a voce alta un raduno interamente dedicato alla lancia Thema. Data la nostra distribuzione sul territorio nazionale, e vivendo nel paese più bello al mondo, L'Italia, che ne pensate se ci incontrassimo in abruzzo, lungo il parco nazionale, o in umbria. Il tutto verso la fine di agosto o i primi di settembre, quando le giornate sono ancora accettabili, ma non calde. Fatemi sapere, perchè secondo me è un bel progetto.
Re: RADUNO THEMA
Ciao,
mi ricollego al post precedente sullo stesso t(h)ema
)), credo che il periodo più adatto sarebbe piuttosto inizio settembre, per evitare l'affollamento del fine agosto, mentre per essere davvero perfettamente centrale l'Umbria è ideale (inoltre, non so se avete presente, ma ha una rete di moderni e splendidi ostelli della gioventù, che risulterebbero una base ottimale ed economica!!)
Un lampeggione di saluto a tutti, Andrea
mi ricollego al post precedente sullo stesso t(h)ema

Un lampeggione di saluto a tutti, Andrea
Re: RADUNO THEMA
Per Riccardo 1981 e Patatone, finalmente ci siamo sembra che qualcuno interessato sul serio ci sia, allora io propongo questo :
a questo punto bisogna prima di tutto contarsi !!!!!
Io mi propongo in questa fase a fare da punto di riferimento per la raccolta di dati ovvero una scheda
dove viene riportato
nome cognome / versione Thema / foto della vettura / contatto telefonico / e-mail /località di provenienza
questa scheda serve per sapere quanti potenziali partecipanti ci sono dopo di che con chi ha dato
la disponibilità si procederà concordando periodo e luogo.
Le informazioni di cui sopra li potete inviare alla mia email direttamente
info@viaggivenilia.com
cortesemente con indicato in oggetto Raduno Thema
A risentirci Antonio
a questo punto bisogna prima di tutto contarsi !!!!!
Io mi propongo in questa fase a fare da punto di riferimento per la raccolta di dati ovvero una scheda
dove viene riportato
nome cognome / versione Thema / foto della vettura / contatto telefonico / e-mail /località di provenienza
questa scheda serve per sapere quanti potenziali partecipanti ci sono dopo di che con chi ha dato
la disponibilità si procederà concordando periodo e luogo.
Le informazioni di cui sopra li potete inviare alla mia email direttamente
info@viaggivenilia.com
cortesemente con indicato in oggetto Raduno Thema
A risentirci Antonio