Video Alex Britti
Video Alex Britti
ragazzi, che ne pensate del video di alex britti che insieme ad una troiona sfasciano a colpi di mazzate una thema 2° serie e una delta 1300. Io direi che quella mazza se la dovrebbero ficcare in quel posto...
Re: Video Alex Britti
Non l'ho visto sto video, ma dopo averlo fatto mi sa che scrivero' una email al suo sito ufficiale protestando e chiedendo di vergognarsi.
come no, se vai su mitoafaromeo.com ci sono 18 post di gente indignata che dicono che britti se ha fatto questa puttanata di video è finito.
sono andato sul suo forum del sito ufficiale ma è chiuso per ristrutturazione...aspetta che lo riaprono...
Le mie canzoni preferite:
voglio una lurida (parla della prisma)art 31
un topolino amaranto che corre come uno schianto(paragona l'utilitaria all'aprilia)conte
y10 rosso bordeaux(daniele silvestri)
sono andato sul suo forum del sito ufficiale ma è chiuso per ristrutturazione...aspetta che lo riaprono...
Le mie canzoni preferite:
voglio una lurida (parla della prisma)art 31
un topolino amaranto che corre come uno schianto(paragona l'utilitaria all'aprilia)conte
y10 rosso bordeaux(daniele silvestri)
se vai sul sito di mtv è possibile vederlo in streaming,la qualità non è esaltante comunque si vede la cosa di cui provo ribrezzo .... io ho una fulvia, anche senza l'adesivo della cavalleria,ma credo che un simile video non sia da ambientare nemmeno nei peggio ghetti di new york...
l'ho visto.. devo dire in dimensioni ridottissime... non riesco a distinguere il modello preso a bastonate...
non che la cosa cambi molto, uno che prende un'auto a mazzate è comunque lontano dal mio modo di essere...
ciao
Corrado
non che la cosa cambi molto, uno che prende un'auto a mazzate è comunque lontano dal mio modo di essere...
ciao
Corrado
quando lo vedrai su mtv vedrai tutti i dettagli della thema 2° serie, compresi gli specchietti ad un solo braccio..ti consiglio di togliere il canale dalla tv , così non avrai di questi problemi.
Comunque al sito ufficiale di Britti, una letterina glie la manderei a nome del nostro forum...
Che se gli picciono le mazze, le usi sul suo x5...
Comunque al sito ufficiale di Britti, una letterina glie la manderei a nome del nostro forum...
Che se gli picciono le mazze, le usi sul suo x5...
credo che il nostro cantante se ne infischierebbe alquanto di queste nostre critiche...
Credo anch'io.
Certo che e' brutto vedere quanta ignoranza c'e' verso il mondo dell'auto...
Certo che e' brutto vedere quanta ignoranza c'e' verso il mondo dell'auto...
me lo immaginavo che questo video avrebbe indignato i lancisti...a me già dispiaceva per l'ascona che per prima viene brutalizzata, ma la delta non l'ho vista, perchè dopo la thema proprio non ce l'ho fatta a vedere tutto il video... a parte che la canzone non è nulla di che, la mia attenzione facendo zapping era stata attirata proprio dalle forme della povera ascona, non certo dalla mia passione per il suddetto cantante profanatore di belle auto...
non si sa più cosa fare per inventarsi un video,la prossima volta ne farà uno mentre si strafoga di amatriciana....
non si sa più cosa fare per inventarsi un video,la prossima volta ne farà uno mentre si strafoga di amatriciana....