la mia 832 mi lascia per strada

Mercatino
Gallery
Massimo

la mia 832 mi lascia per strada

Messaggio da leggere da Massimo »

Oggi dopo un lungo periodo riprendo l amia thema pe run giro , ma mentre ero fermo ala semaforo il motore si ammutolisce, di colpo , capisco subito che non è una cosa temporanea , infatti di lì a poco sono costrettoa chiamare un carroattrezzi. Il motorino gira bene l'impianto elettrico è ok quello che penso sia successo è la pompa della benzina fuori uso, perchè non sento il ronzio prima dell'avviamento ... che ne dite ... è possibile che si sia rovinato qualcosa perchè l'ho tenuta ferma sette mesi.. .
MarcoLancia

Re: la mia 832 mi lascia per strada

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

bhe intanto vedi se arriva corrente alla pompa... può essere solo qualke acciacco di vecchiaia...
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

giusto!!! ad esempio un relè fuori uso... di solito le pompe della benzina non si rompono di colpo ma iniziano a funzionare male gradualmente... altrimenti potrebbe essersi formata sporcizia nel serbatoio che ti ha poi ostruito il filtro... mah!
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

xò anke in quel caso nn l'avrebbe fatto di colpo... monti x caso 1 antifurto?
gigi

Messaggio da leggere da gigi »

Se hai un 'antifurto sullapompa di benzina che blocca il pescaggio o la corrente..il problema è sicuramente quello...fidati..io ne so qualcosa..

Un saluto a tutti i lancisti

Gigi
Massimo

L'antifurto l'avevo staccato da tempo per evitare che mi scaricasse la batteria , quando ho avuto il guasto quindi era disattivato ,il mio meccanico mi dice che è la pompa della benza...la mia solita fortuna , poteva essere una schiocchezza invece...
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

beh dai, la pompa della benza non è un guasto così grave. ; ) su con la vita
Massimo

sarà anche non grave ma mi spiace che si sia guastata pur avendo l'auto così pochi km (45.000) mi convinco sempre di più che è stato l'inutilizzo prolungato o un pieno 'sporco' comunque quando smonterò la vecchia pompa (voglio vedere come si è combinata all'interno) potrò essere più preciso sulle cause.Ciao
gigi

Messaggio da leggere da gigi »

>Che serie è la tua auto massimo??
Prima o seconda??
Di che anno è??

CIAO

Gigi
Massimo

Seconda serie del '90, nero met. ciao