Cerco K Coupé

Mercatino
Gallery
BluLancia

Cerco K Coupé

Messaggio da leggere da BluLancia »

Cerco Lancia K Coupé turbo 20v
solo ultimi esemplari prodotti (anno 2000) preferibilmente scura (blu Lancia o nera) con pelle e xeno. Kilometraggio limitato.
Grazie a chi mi può aiutare.
Nicola
DarioVX

Re: Cerco K Coupé

Messaggio da leggere da DarioVX »

Per il momento non ne ho notizia di esemplari cosi' regali in vendita, ma ieri ho incrociato in prossimita' dell'aeroporto di TV un bellissimo esemplare verde scuro con fari allo xeno.
Tranquillo che appena ne vedo te lo comunico.
BluLancia

Ciao Dari8V !!
whow..anche verdona con xeno...la prenderei al volo!!
Grazie della segnalazione, conoscendoti sò che hai un fiuto particolare per stè cose!
grazie
Nicola
simone

Messaggio da leggere da simone »

su autoscout24 se ne vede una 3.o v6
USI

Messaggio da leggere da USI »

E dopo cosa vuoi ?? Magari anche la Hunzinker a bordo e pagarla meno di 5000 euro vero ?
:-)) Auguri comunque :-))
BluLancia

No, vorrei solo trovare uno di questi esemplari per diversi motivazioni tecniche e non, mesi fà se ne trovavano diversi in vendita, ora che posso..sembrano spariti.
Ovviamente, essendo per me una vettura da collezione son disposto a pagare tutti questi "plus"
ciao
nicola
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

hai tutta la mia comprensione. Solo un mese fa, cos'ì tanto per provare l aneoinstallata ADSL, mi ero messo a cercare delle k usate per sostituire il mio Dedra TD (effciente, ma impotente con le targhe alterne). Ho trovato alcuni annunci di k coupè, e ce n'era una nera FAVOLOSA ma mi sembrava un capriccio e... l'ho persa.
Ora, mancato mio padre, scopro che dovrò spendere 600 eurozzi solo per aggiornare i dati sui documenti della Dedra, ed ho deciso di salutarla. Subito mi è tornata alla mente la ricerca di K, in aprticolar modo le coupè
Beh, io mi so accontentare, all amal parata la prendo pure bianca, l'importante che non abbia più di 5-6 anni e sia ben tenuta... ma se andiamo avanti così faccio prim aa fabbricarmela! (idea... ^___^)
Per argioni facilemnte comprensibili la motorizzazione che cerco è il 2000, possibilmente non turbo.

Un saluto cari amici Lancisti, da un...Lancista per caso (Dedre, dududuh, in cerca di guai....)
Rispondi

Torna a “Thema”