Scambio pezzi Thema

Mercatino
Gallery
MarcoLancia

Scambio pezzi Thema

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Allora mi serve paraurti anteriore della thema cn i fendinebbia (ma nn ultima serie) quello della serie 91 possibilmente grigio met, lo scambio con quello della thema ultima serie, inoltre dispongo di altri pezzi carrozzeria meccanica ecc (2 auto ultima serie complete)
Stefano

Re: Scambio pezzi Thema

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao MarcoLancia per quanto riguarda il paraurti della 91 nn ti posso aiutare, potrei sapere che versioni sono le due Thema ultima serie che hai?
MarcoLancia

1 td
1 lx
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

La Lx è intera? Che pezzi hai? La vendi intera?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Marcolancia a me servirebbe il vilante della LX,solo se in pelle nera a tre razze,è non dico in ottime condizioni ma quasi.Ris ciao
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

a quanto mi fai la pantina parasole illuminata, il tunnel interno, il pomello del cambio ed i fanali del paraurti ultima serie?
MarcoLancia

nn è + intera, alcune cose servono a me, ho paraurti, strumentazione, volante airbag... varie cose cosa ti serve
MarcoLancia

volante cm quello ke dici tu nn ce lho
MarcoLancia

mi sta bene anke vendere pezzi... però preferisco fare scambio alla pari... mi servono pezzi della thema 91!!!!!!
MarcoLancia

allora x aletta parasole devo vedere, nn sn sicuro di avercela, il tunnel ce l'ho, ma ti avviso ke nn è immacolato, ovvero spiego è stato montato dal lato passeggero il supporto in pelle x telefono motorola, pomello del cambio e fanali paraurti ce li ho, se 6 interessato ad uno scambio, sto cercando paraurti cn antinebbia della thema 91, volante e leva cambio della thema 91, interni blu e cappelliera (senza poggiatesta) della thema 91. in alternativa 130€
Rispondi

Torna a “Thema”