Salve, nessuno ha mai montato dei cerchi in lega da 16 pollici su di una Thema?
Ovviamente bisogna procedere con l'estensione sul libretto della misura maggiorata dopo aver
richiesto l'autorizzazione della Lancia e procedere con il collaudo alla Motorizzazione.
Quello che mi chiedo è se la Lancia autorizza la variazione. Ci ha mai provato nessuno?
Grazie
Cerchi in lega da 16" su Thema, si puo?
-
Viavincenzi
Re: Cerchi in lega da 16" su Thema, si puo?
Penso ci si possano mettere, ma con pneumatici molto molto ribassati
-
Dean
Ciao Alessandro
Vivo in Svizzera e quando avevo la Thema un dieci anni fa c'avevo montato su dei cerchi della OZ in dimensione 8x16 con gomme 245/45/16, perciò credo che non sia un problema a montare su al minimo dei cerchi in dimensione 7,5 x 16 con gomme 205/45/16, 215/40/16 o 225/45/16.
Per il fatto del collaudo non ti posso aiutare, perché non so com'è la legge giu da voi in Italia.
Salutoni dalla Svizzera
Dean
(kC / kSW)
Vivo in Svizzera e quando avevo la Thema un dieci anni fa c'avevo montato su dei cerchi della OZ in dimensione 8x16 con gomme 245/45/16, perciò credo che non sia un problema a montare su al minimo dei cerchi in dimensione 7,5 x 16 con gomme 205/45/16, 215/40/16 o 225/45/16.
Per il fatto del collaudo non ti posso aiutare, perché non so com'è la legge giu da voi in Italia.
Salutoni dalla Svizzera
Dean
(kC / kSW)
-
Luca
lascia perdere..un treno di gomme simili vale molto oltre il valore dell'auto..inoltre lo spazio a disposizione nel passaruota è limitato,già è una rogna mettere le catene con i cerchi da 15"...