Sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno ha il navigatore BLAUPUNKT RNS2 della lancia k
Sto cercando info su questo navigatore tipo libretto istruzioni schemi etc etc
Anticipatamente ringrazio
NAVIGATORE LANCIA K
-
virno
Re: NAVIGATORE LANCIA K
ho avuto dei grossi problemi per le impostazioni iniziali cosa ti serve in particolare?
-
enzo
TE CHE MODELLO HAI???
IO HO RNS2 QUEELO CON IL LETTORE A CASSETTE
TI SPIEGO IL PROBLEMA
MIO CUGINO AVEVA UNA K
L\'HA DEMOLITA E HA PRESO IL NAVIGATORE
MA HAIME SOLO QUELLO!!!!!!
VOLEVO INFO SU COME E COMPOSTO SE HA UN CARICATORE CD PER FARLO FUNZIONARE ....... CENTRALINE VARIE
IO HO RNS2 QUEELO CON IL LETTORE A CASSETTE
TI SPIEGO IL PROBLEMA
MIO CUGINO AVEVA UNA K
L\'HA DEMOLITA E HA PRESO IL NAVIGATORE
MA HAIME SOLO QUELLO!!!!!!
VOLEVO INFO SU COME E COMPOSTO SE HA UN CARICATORE CD PER FARLO FUNZIONARE ....... CENTRALINE VARIE
-
virno
rns2 non ti conviene, perche' a parte deve esserci il lettore cd per le mappe ed in piu' devi
acquistare due cavi presso la lancia, solo questi costano 130e.
acquistare due cavi presso la lancia, solo questi costano 130e.
-
enzo
PER I CAVI NON CI SONO PROBLEMI LAVORO NEL SETTORE CONNETTORI AUTOMOTIVE
-
Giuseppe
Salve Enzo.
Il navigatore in questione è collegato ad un lettore a cd singolo dedicato esclusivamente per la lettura delle mappe.
Tale lettore è posizionato in uno dei due alloggiamenti nel bagagliaio (il secondo alloggiamento è riservato per l'installazione del caricatore cd 6 dischi).
Stando davanti al bagagliaio in basso sulla sinistra.
Inoltre deve essere collegato ad apposita antenna posta sul tetto in posizione posteriore.
Saluti.
Il navigatore in questione è collegato ad un lettore a cd singolo dedicato esclusivamente per la lettura delle mappe.
Tale lettore è posizionato in uno dei due alloggiamenti nel bagagliaio (il secondo alloggiamento è riservato per l'installazione del caricatore cd 6 dischi).
Stando davanti al bagagliaio in basso sulla sinistra.
Inoltre deve essere collegato ad apposita antenna posta sul tetto in posizione posteriore.
Saluti.
-
enzo
per caso qualcuno ha lo schema di collegamento della radio (varie uscite segnali etc)
-
angelo
cari amici
Avendo acquistato una k non possiedo le istruzioni del navigatore.
Can you help me?
Angelo
Avendo acquistato una k non possiedo le istruzioni del navigatore.
Can you help me?
Angelo