Km massimi

Mercatino
Gallery
Preziosi Emanuele

Km massimi

Messaggio da leggere da Preziosi Emanuele »

Ciao a tutti,
sapete dirmi per curiosità chi ha percorso più km con una k, la mia ne ha 295.200 ed è 2000 20V LS a GPL.
Buona Pasqua
MarcoLancia

Re: Km massimi

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

thema 480.000
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Io avevo una Thema 2.0 8v fino a 2 anni fa , era dell'1986 e aveva 420.000Km, purtroppo a causa di un incidente l'ho dovuta rottamare, ora sarebbe stata una macchina d'epoca(KE PECCATO),nel '94 ne ho avuta una turbo 16v LX del '92 aveva 130.000Km.Ora ho una Thema 2.0 16v V.I.S. del '94 nuovissima appena 57.000Km anzi per essere preciso 56.784Km.Ciao Emanuele Buona Pasqua anche a te
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao io ho una k 2.0 155cv, è bello sentire che il mio stesso motore ha quasi 300.000 Km anche se credo nell'affidabilità di questi propulsori. Ancora puoi farne molti.

Una curiosità, da quanto (sia anni che Km) hai il gpl? Di che tipo di impianto si tratta?

Nella mia è presente da 15.000 Km.

Ciao e Buona Pasqua da Enzo
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Come mai da una turbo LX sei passato a una 16V?
Climatic

Messaggio da leggere da Climatic »

E durante tutti questi chilometri percorsi quanti interventi extra manutenzione ordinaria sono stati fatti??
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

LA TURBO 16V SI E UNA MACCHINA SENZA DUBBIO FANTASTICA MA HO SENTITO DIRE CHE LE TURBO FONDONO PRIMA DELLE 16V NORMALI (LA MAGGIOR PARTE CON PROBLEMI ALLA TURBINA) O SBAGLIO?. RISP CIAO GRAZIE
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ho solo cambiato la frizione a 240.000 km.
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ho il GPL dal 1998 e ho percorso 230.000 km.
Riesco a fare i 9,5 km/l d'inverno e i 10 km/l d'estate, l'impianto è ad aspirazione. Non mi ha mai dato noie neanche con -15C.
L'unica cosa è che ho perso una decina di cavalli.
Ciao
Climatic

Messaggio da leggere da Climatic »

Anche la scatola guida è ancora l'originale???
Rispondi

Torna a “Thema”