Cerco cerchi Thema
Cerco cerchi Thema
Cerco i cerchi da 15" della Thema ultima serie LX per intenderci quelli tipo i diamantati classici ma verniciati e con il borchione centrale.
Re: Cerco cerchi Thema
Veramente li sto cercando anche io. Purtroppo nel caso dovessi trovarli non ti avviserò.
A parte scherzi tieni d'occhio i siti di annunci, ce ne erano un set su ebay qualche tempo fa ultima serie per 100€ e ce ne erano degli altri su un sito d'annunci svizzeri (ticino) a 200€.
Comunque se cerchi, si trovano.
Scusa, ti servono come ricambio x Lx o come abbellimento per Thema standard?
A parte scherzi tieni d'occhio i siti di annunci, ce ne erano un set su ebay qualche tempo fa ultima serie per 100€ e ce ne erano degli altri su un sito d'annunci svizzeri (ticino) a 200€.
Comunque se cerchi, si trovano.
Scusa, ti servono come ricambio x Lx o come abbellimento per Thema standard?
Come abbellimento per thema standard. Si tratta di una 2.0 i.e. del 86. Tu cosa hai?
Cerco cerchi Thema
Senti viavincenzi mi dici per favore qualche sito dove posso trovare dei cerchi Lancia 15" per la Thema?Ris Grazie
io ti consiglio di andare da un demolitore, in genere una thema coi cerchi in lega c'è sempre.
Siti, non so dirti, ogni tanto capita qualcosa su quelli di annunci, tieni d'occhio quelli tipo portaportese (annunci di ROMA e provincia) secondamano.it (annunci di Milano e alcune città del nord) e tiscali annunci (di tutta italia)
Siti, non so dirti, ogni tanto capita qualcosa su quelli di annunci, tieni d'occhio quelli tipo portaportese (annunci di ROMA e provincia) secondamano.it (annunci di Milano e alcune città del nord) e tiscali annunci (di tutta italia)
A chi interessassero, posso vendere 4 cerchi di Thema Lx non proprio perfetti, ma comunque in buono stato. Con piccola maggiorazione di prezzo li vendo con pneumatici Michelin Pilot al 50% già montati.