Distribuzione lancia k

Mercatino
Gallery
Davide

Distribuzione lancia k

Messaggio da leggere da Davide »

Ciao ragazzi come ormai saprete ..possego una lancia k 2.000 turbo...ma vorrei sottoporvi un quesito... L'auto è del 1997....ha percorso sino ad ora 134.000 km originali..la distribuzione completa è stata fatta però a 90.000km circa nell' aprile 2002...Secondo voi devo apprestarmi a rifarla ..o posso andare ancora avanti un pò tranquillo? E quanto potrebbe costare? Visto che in lancia mi hanno chiesto come 600 euro...quale serebbe un giusto prezzo..cambiando tutta la distribuzione completa? Ma soppratutto dai dati da me riportati ..voi la cambiereste o aspettereste un attimo? Ciao e rispondetemi ..Grazie
Flavio1917

Re: Distribuzione lancia k

Messaggio da leggere da Flavio1917 »

Io penso che tu la debba cambiare secondo gli intervalli previsti dal libretto di manutenzione!
Tutto al più puoi far controllare i cuscinetti e le pulegge della cinghia per verificare se non sono usurati( sempre che ti convenga economicamente,io non ne ho idea).
Comunquè se la macchina è in buone condizioni e soprattutto non è stata sottoposta a una guida troppo sportiva credo che dovresti viaggiare tranquillo seguendo gli intervalli di manutenzione previsti dal tuo libretto!!
Ciao!
Giuseppe

Re: Distribuzione lancia k

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Salve.

rova a dare uno sguardo alla discussione "costi ricambi lancia k" nella pagina precedente o segui il seguente indirizzo.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 316&t=1316

Da manuale manutenzione la ginghia deve essere sostituita ogni 120000 Km o 5 anni.

Saluti
Rispondi

Torna a “Thema”