Lancia K
Re: Lancia K
Come nelle altre autovetture. Non e' che questo modello abbia una durata particolarmente lunga o breve. Dipende da come vengono usate, dal kilometraggio, dalla manutenzione fatta...
Non ci sono scadenze prefissate come e' per il cambio di olio e filtri, o della cinghia di distribuzione.
Non ci sono scadenze prefissate come e' per il cambio di olio e filtri, o della cinghia di distribuzione.
Re: Lancia K
Ciao Dario,ho una k 2000 del 95 con 150 000km,il proprietario che me l'ha venduta pare abbia sempre rispettato tutti i tempi di controllo,tagliandi ecc...Per ora l'unico pezzo sostituito è la valvola temostatica.La ventola del clima interno è un pò rumorosa ma dopo 15 minuti di attività il ronzio sparisce.
Ho sentito di alcuni che hanno avuto problemi con questo tipo di macchina,per lo più la versione turbo diesel;però penso che influisca molto lo stile di guida e a volte anche come nasce la macchina direttamente in fabbrica.
Saluti.
Ho sentito di alcuni che hanno avuto problemi con questo tipo di macchina,per lo più la versione turbo diesel;però penso che influisca molto lo stile di guida e a volte anche come nasce la macchina direttamente in fabbrica.
Saluti.