vendo ricambi thema
vendo ricambi thema
Per rottamazione conseguente a cedimento motore vendo tutto per lancia Thema 8V del 1990 color grigio azzurro metallizzato con interni alcantara beige in ottimo stato.
La macchina si trova in toscana ma i pezzo piu' "maneggevoli" li posso portare con me a Vicenza o a Mirandola (MO) dove lavoro durante la settimana
La macchina si trova in toscana ma i pezzo piu' "maneggevoli" li posso portare con me a Vicenza o a Mirandola (MO) dove lavoro durante la settimana
Re: vendo ricambi thema
quanto vuoi per i 2 sedili anteriori (se in buone condizioni)? fammi un prezzo da lancista...
una sola domanda: i sedili puoi venirli a prendere in Toscana o devo portarli io da qualche parte?
Dipende: se sai smontarli e non ti sa fatica portarli io abito non distante da Modena. Cosa mi chiedi?
Non ho problemi a smontarli e portarli a MIrandola, magari in due volte perche' adesso mi sposto in beta coupe' e portarne due mi risulta un po' difficile....mandami una mail a keke.ema@tin.it che ci mettiamo d'accordo su come fare
Se vieni a prenderli qui' a Mirandola 70 euro per tutti e due.
ok il tuo è un prezzo onesto! per adesso non posso muovermi perchè sono sotto esami fino al 26, quindi ti mando poi io un'e-mail per metterci d'accordo. ciao
Ho smontato i sedili, ed ora sono a Mirandola. Se ti interessano ancora contattami....
Ciao francesco, hai gli accumulatori idraulici (boge) da montare su una turbo 16V con ammortizzatori autolivellanti a smorzamento controllato. Grazie