domanda su libretto K
domanda su libretto K
Sul libretto della K che stò andando ad acquistare ...non è riportato il modello del silenziatore e non c'è scritto per esempio: rispetta la legge 91/441 o altro...premetto che la macchina è del 01/97...può essere normale o devo far puntualizzare sul libretto la conformità catalitico...
Re: domanda su libretto K
Salve, non vorrei sbagliarmi ma i libretti di circolazione fino al 2000 dovrebbero ancora avere la famosa lettera B allegata al libretto per indicare che il veicolo è catalizzato e rispetta le normative di omologazione antinquinamento.
Dal 2000 in poi mi sembra che abbiano fatto i libretti super a risparmio ovvero in una paginetta ci sono tutte le indicazioni e direttive con le voci riportate in un altro spazio senza più foglietti allegati.
E' probabile che si sia staccato........la mia K turbo del 1998 ha ancora questa configurazione ovvero libretto con pinzata con la graffetta il fogliettino allegato che riporta la lettera B (dovrebbe essere quella la lettera visto che varia in base all'alimentazione).
Un Saluto
Dal 2000 in poi mi sembra che abbiano fatto i libretti super a risparmio ovvero in una paginetta ci sono tutte le indicazioni e direttive con le voci riportate in un altro spazio senza più foglietti allegati.
E' probabile che si sia staccato........la mia K turbo del 1998 ha ancora questa configurazione ovvero libretto con pinzata con la graffetta il fogliettino allegato che riporta la lettera B (dovrebbe essere quella la lettera visto che varia in base all'alimentazione).
Un Saluto
Scusate, sulle Thema però quelle catalizzate era riportata la dicitura sul libretto, sotto la scritta
silenziatore APPROVATO c'era scritto dispositivi antinquinamento e di fianco la normativa.
silenziatore APPROVATO c'era scritto dispositivi antinquinamento e di fianco la normativa.
Salve!
Per curiosità che modello della Lancia K sta comprando??
Per curiosità che modello della Lancia K sta comprando??
il modello è 2.000 tubo 16v del 01/97 ... ma la macchina è molto bella...di unico proprietaria...
Se l'auto è stata immatricolata per la prima volta in Italia ci deve essere scritto per forza: risponde a...
no sul libretto niente ...oggi me lo hanno consegnato..solo sul certificato di proprietà che dice veicolo con dispositivo antinquinamentoooo...
sul libretto solo pneumatici che si possono montare.....ma dove ce silenziatore ,non sta scritto niente...
sul libretto solo pneumatici che si possono montare.....ma dove ce silenziatore ,non sta scritto niente...