nuova patologia: attrazione per kappa v6

Mercatino
Gallery
simone

nuova patologia: attrazione per kappa v6

Messaggio da leggere da simone »

Non so cosa mi sia successo, ma da quando un giorno l' ho vista a Roma, sono ossessionato dalla kappa 3.0 v6. Che sia coupé, sw o berlina non importa, quando ne vedo una la seguo e devo capire chi la guida e perchè l' ha scelta. Mi fa impazzire e appena trovo quella giusta me la compro, al diavolo le spese. Un giorno a Bruxelles, fuori dal parlamento europeo, un funzionario italiano mi ha accompagnato all' aereoporto con la sua v6 grigia berlina cambio manuale, mi è sembrata perfetta, ma sono ossessionato soprattutto dalla comfortronic, magari colore blu diplomatico. qualcuno di voi soffre dello stesso disturbo?
Sapete che fine fanno tutte le kappa 3.0 v6 ministeriali che si vedono a Roma?
Qualcuno ha mai visto una Kappa 3.0 v6 station wagon? io no!
e la elegantissima coupé che molti non riescono ad apprezzare ( la classe è difficile da capire!)?
quanto può valere una kappa 3.0 v6, quali sono le annate migliori? anche questo modello soffriva dei famosi problemi elettrici e alla testata?
Ho fatto tutte le ricerche possibili immaginabili su internet e non ho trovato nulla, voi sapete se esiste un sito che tratti di questa patologia, ovvero l' attrazione per la kappa v6?
Viavincenzi

Re: nuova patologia: attrazione per kappa v6

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

K V6 ?? Come ti è presa questa mania?

Riguardo le auto ministeriali, devi informarti quando ci sono le aste per il rinnovo parco auto, li li puoi acquistarle anche a prezzi convenienti, però a volte sono blindate, non so quanto ti conviene.
Se ti informi in qualche sportello penso te lo dicano, le vetture sono esposte uno o 2 giorni prima in qualche piazzale in genere, ti segni il codice d'asta e ti consiglio di fare anche una foto agli esemplari che ti interessano. In giro, di kv6 private penso proprio che ne troverai poche.
A me la K non piace, dentro è molto grezza e mal curata.
Rispondi

Torna a “Thema”