Cerco CD navigatore per K coupè del 2000

Mercatino
Gallery
Carlo

Cerco CD navigatore per K coupè del 2000

Messaggio da leggere da Carlo »

Ho acquistato una Lancia K coupè del 2000 usata con una autoradio-navigatore pre installata, mi hanno detto che si tratta di un progetto Becker per la Lancia, ma nessuno sa quale CD devo installare, anche perché chi mi ha venduto l’auto mi ha fornito una copia del CD. Ho scritto a Becker che mi ha risposto che il sistema dovrebbe essere il sistema ICS. Cerco un CD aggiornato al 2003 sperandodi trovarlo :-))))
Giuseppe

Re: Cerco CD navigatore per K coupè del 2000

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Salve.

Vai su www.navshop.com

seleziona "Italia"

Lingua "Italiano"

Non dovresti avere alcun problema a trovare quello che cerchi.

L'unica nota dolente sarà il prezzo.

Ciao
ennio

Re: Cerco CD navigatore per K coupè del 2000

Messaggio da leggere da ennio »

posseggo e non utilizzo piu' un cd per radio navigatore lancia k (blaupunkt) - tele atlas anno 1999 originale come nuovo, molto dettagliato, vendo al prezzo di 100 euro - costo effettivo 215 euro più iva.
cell. 3393066029 ennio.
saluti.
gianfilo

ragazzi potete spiegarmi per favore come funziona questo nav?

Messaggio da leggere da gianfilo »

sono in procinto di acquistare una k usata sulla quale è installato un radio navigatore. Non ne avevo mai visto uno del genere e vorrei chiedervi se è come un moderno navigatore o quali siano le differenze. inoltre è indispensabile acquistare il cd aggiornato? In questo caso, Ennio, l'hai già venduto?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi queste informazioni.
Gianfilo
ennio

Re: ragazzi potete spiegarmi per favore come funziona questo nav?

Messaggio da leggere da ennio »

Ciao,
questo navigatore funziona molto bene ed è facile da usare, tra i libretti di manutenzione dell'auto troverai anche quello della radio navigatore - in sintesi, basta indicare la meta poi il percorso viene indicato con le frecce indicative e il parlato con voce femminile graziosa, nel contempo si può ascoltare pure la radio, il lettore cd o nastro.
Ciao Ennio
Rispondi

Torna a “Thema”