cari lancisti, è la seconda (senza contare la Fulvia 1,3 S rallye che possiedo ancora) laancia con cui ho l'onore di circolare: E' un ' ottima K 2,4 JTD , nulla a che spartire con la Thema Turbo 16 V che avevo prima, ma le doti di confort e silenziosità la fanno ben risaltare comunque. Avrei bisogno di sapere se è possibile procurare di sfasciacarrozze il blocchetto di chiusura porte o se qualcuno di voi, avendo sostituito, ne abbia uno in più.
Grazie
lancia k
Anche io ne ho una
Anche io sono possessore di una Lancia k 2.4 jtd 136 CV, immatricolata nel 2.000, ho all'attivo circa 120.000 km. Sono sostanzialmente soddisfatto, nessun problema meccanico o elettrico fino a questo momento. Sono un po' meno soddisfatto della qualità generale dell'autoveicolo, a parte la scelta di alcuni materiali (vedi plastica al posto della radica nella consolle centrale, o maniglie in plastica), si sentono dopo tanti km un po' troppi rumoretti qua e là, dovuti a vibrazioni o interferenze della plancia, della cappelliera ecc... ecc...; peccato perchè a parte questi problemi qualitativi non c'è nulla di negativo da sottolineare. La mia versione ha i cerchi in lega + penumatici 225/60 r 15 91V (io gli ho montato i Pirelli P6000 Powergy), cruise control, radionavigatore + radio con lettore CD integrato, selleria in alcantara.