Multimedializzare lybra nav

Mercatino
Gallery
Giampaolo72

Multimedializzare lybra nav

Messaggio da leggere da Giampaolo72 »

Ho scaricato la guida di Giamkimis sulla multimedializzazione della lybra nav e credo di aver capito quasi tutto compreso lo schema per avere alimentazione diretta dalla batteria. L'unica cosa che nn riesco bene a capite il ponte che ha fatto tra il pin 5verde e il pin 21 della scart.
Se qualcuno ha già provato ed è in grado di aiutarmi ne sarei molto grato.
claudio

Re: Multimedializzare lybra nav

Messaggio da leggere da claudio »

beato te che hai capito...io ho tutto ma proprio tutto il materiale...nel cofano e non so come fare per installare tutto....uff...tra un po cambio la macchina e ancora non ho montato nulla...
Giampaolo72

beh nn vorrei essere presuntuoso, ancora nn ho provato perchè prima di smontare vorrei chiarire i dubbi che ancora ho
claudio ha scritto:
>
> beato te che hai capito...io ho tutto ma proprio tutto il
> materiale...nel cofano e non so come fare per installare
> tutto....uff...tra un po cambio la macchina e ancora non ho
> montato nulla...
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Molto bene. La cosa è molto semplice: la commutazione audio video esterno sull'ICS navi avviene collegando a massa (pin 21) il pin 5 del connettore verde a 26 poli (il pin 21 della SCART equivale alla massa e schermatura generale). Il sistema di commutazione e' perfettamente funzionante, il limite dello stesso è , semmai, che l'audio ottenuto è monofonico. Saluti e buona installazione, A--
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

Vorrei sapere una cosa: Ma una volta mutimedializzato, mentre si sta' guardando un Dvd o un programma tv preferito ed arriva una chiamata al telefono dell'ICS passa automaticamente alla modalita' GSM oppure il telefono il navigatore ecc vengono disabilitati?
Giampaolo72

OK, questo mi era chiaro, ho spiegato male il mio dubbio. Sullo schema che ho trovato si parla di un relè. Io volevo saper sapere se bisogna fare qualcosa del genere o è sufficiente collegare il pin 5 verde al 21 della scart così nel momento in cui accendo il lettore dvd mi entra nell'ics.
Grazie
amos54 ha scritto:
>
> Molto bene. La cosa è molto semplice: la commutazione audio
> video esterno sull'ICS navi avviene collegando a massa (pin
> 21) il pin 5 del connettore verde a 26 poli (il pin 21 della
> SCART equivale alla massa e schermatura generale). Il sistema
> di commutazione e' perfettamente funzionante, il limite dello
> stesso è , semmai, che l'audio ottenuto è monofonico. Saluti
> e buona installazione, A--
Giampaolo72

OK, questo mi era chiaro, ho spiegato male il mio dubbio. Sullo schema che ho trovato si parla di un relè. Io volevo saper sapere se bisogna fare qualcosa del genere o è sufficiente collegare il pin 5 verde al 21 della scart così nel momento in cui accendo il lettore dvd mi entra nell'ics.
Grazie
amos54 ha scritto:
>
> Molto bene. La cosa è molto semplice: la commutazione audio
> video esterno sull'ICS navi avviene collegando a massa (pin
> 21) il pin 5 del connettore verde a 26 poli (il pin 21 della
> SCART equivale alla massa e schermatura generale). Il sistema
> di commutazione e' perfettamente funzionante, il limite dello
> stesso è , semmai, che l'audio ottenuto è monofonico. Saluti
> e buona installazione, A--
Rispondi

Torna a “Lybra”