Pagina 1 di 1

Lybra SW - bombola antibatteri

Inviato: 03 dic 2008, 15:27
da Alex
Salve,
ho spruzzato il contenuto di una bomboletta (dotata di lungo tubicino flessibile) all'interno di tutte le bocchette anteriori e posteriore centrale. La stessa cosa ho fatto all'interno della presa aria del filtro antipolline che avevo tolto. Durante l'operazione ho notato una coreografica bava schiumosa uscire dalle bocchette. Attesi i minuti da istruzione, ho acceso il riscaldamento al massimo coi vetri aperti, per ca 10 min, e son partito.
Morale: ora il termometro esterno mi segnala temperature bassissime, ed è instabile, la spia di accensione dello sbrinatore lunotto rimane sempre accesa , e cosi la spia di malfunzionamento dell'airbag .
Cosa diavolo posso aver combinato?

Re: Lybra SW - bombola antibatteri

Inviato: 03 dic 2008, 16:16
da mastro
Prestate attenzione con queste benedette bombolette. Qualche tempo fa un amico del forum, del quale non ricordo il nome, causò la bruciatura del motore della ventola, abbondantemente spruzzato di liquido. Nel tuo caso credo che il liquido fuoriusciuto dalla bombola abbia causato qualche guaio elettrico. Prova a staccare la batteria per qualche minuto per vedere se tutto si resetta da sé.

Re: Lybra SW - bombola antibatteri

Inviato: 03 dic 2008, 16:25
da Cate
E già, indimenticabile il post di Ippo dove spiegava cos'aveva combinato!

Leggi il suo post:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 23&t=57223

In bocca al lupo!

Cate