ics lybra compatibilita'
-
molosso81
ics lybra compatibilita'
e' possibile montare un ics con nav e tel al posto di un ics-no navy?
di cosa ho bisogno per avere le funzioni telefono e navy?
grazie 1000
di cosa ho bisogno per avere le funzioni telefono e navy?
grazie 1000
-
mimmo bt328
Re: ics lybra compatibilita'
ciao
argomento trattato più volte in passato
c'è chi lo ha fatto
clicca su cerca e seleziona tutte le date troverai materiale che ti sarà utile
non è una passeggiata
pur essendo un forte sostenitore dei navigatori veicolari credo che la cosa sia così complicata da suggerirti di acquistare un tom-tom o simili
argomento trattato più volte in passato
c'è chi lo ha fatto
clicca su cerca e seleziona tutte le date troverai materiale che ti sarà utile
non è una passeggiata
pur essendo un forte sostenitore dei navigatori veicolari credo che la cosa sia così complicata da suggerirti di acquistare un tom-tom o simili
-
molosso81
ma senza prendere un nav compatibile, l'ics con nav mantiene le stesse funzioni dell ics senza?
mi spiego meglio, la funzione radio e computer di bordo funzionera'?
per avere il solo telefono ho bisogno di ulteriori cavi?
per quanto riguarda il nav ho visto ke ci sono parekki clarion nax 9500 e compatibili...
mi spiego meglio, la funzione radio e computer di bordo funzionera'?
per avere il solo telefono ho bisogno di ulteriori cavi?
per quanto riguarda il nav ho visto ke ci sono parekki clarion nax 9500 e compatibili...
-
molosso81
nessuno a mai montato un ics navi al posto di un ics-no navi
e' possibile montare l'ics navi su una lybra ke non ha un ics?
cosa mi serve nei vari casi?
ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla!
e' possibile montare l'ics navi su una lybra ke non ha un ics?
cosa mi serve nei vari casi?
ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla!
-
Giorgio ( K SW)
Necessiti almeno dell'ICS navi, nel lettore cartografico Siemens collocato nel baule e del relativo cd con le mappe, del ricevitore gps e gsm integrati nell'antenna da montare sul tetto, del microfono amplificato da montare vicino alla plafoniera, di tutte le piedinature per i corretti collegamenti, di cablaggi interni per l'antenna e il lettore cartografico oltre al sensore (giroscopio) sulla ruota.
Io l'ho fatto su una 166 ma li erano da aggiungere solo il lettore cartografico, l'antenna e il microfono, il resto era tutto cablato.
Ciao
Giorgio
Io l'ho fatto su una 166 ma li erano da aggiungere solo il lettore cartografico, l'antenna e il microfono, il resto era tutto cablato.
Ciao
Giorgio
-
amos54
Autore: mastro Titta (---.9-79-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 11-05-08 19:40
Effettivamente sono uno dei pochi che è riuscito a far montare il navigatore sulla Lybra che ne era sprovvista. Ho fatto montare il tutto presso un'officina Lancia, dove lavora un buon elettrauto, molti schemi sono stati dati da me grazie a clubLybra. Gli oggetti principali quali ICS, lettore cartografico, il lettore Becker e la plafoniera con microfono sono stati acquistati su eBay, i prezzi li conosciamo un pò tutti, certo ho a mia volta venduto tutto quanto non più utilizzabile della mia, rifacendomi della spesa di acquisto. La salassata è venuta nel pagamento dell'officina con un conto di poco superiore ai 500€.
Data: 11-05-08 19:40
Effettivamente sono uno dei pochi che è riuscito a far montare il navigatore sulla Lybra che ne era sprovvista. Ho fatto montare il tutto presso un'officina Lancia, dove lavora un buon elettrauto, molti schemi sono stati dati da me grazie a clubLybra. Gli oggetti principali quali ICS, lettore cartografico, il lettore Becker e la plafoniera con microfono sono stati acquistati su eBay, i prezzi li conosciamo un pò tutti, certo ho a mia volta venduto tutto quanto non più utilizzabile della mia, rifacendomi della spesa di acquisto. La salassata è venuta nel pagamento dell'officina con un conto di poco superiore ai 500€.
-
molosso81
se dovessi montare solo l'ics navi al posto di un no-navi avro' sempre le stesse funzioni disponibili ?
quali sono i navigatori compatibili con l'ics? io conosco il clarion nax 9500e....
con questo prodoto avro' disponibile anke l'attacco per l'antenna gsm?
per il microfono devo prendere per forza la plaffoniera o c'e' un rimedio?
grazie
quali sono i navigatori compatibili con l'ics? io conosco il clarion nax 9500e....
con questo prodoto avro' disponibile anke l'attacco per l'antenna gsm?
per il microfono devo prendere per forza la plaffoniera o c'e' un rimedio?
grazie
-
mimmo bt328
ciao
su eBay ho visto navigatori con uscita videocomposito che costano meno del clarion
c'è solo il problema che poi bisogna inserire un convertitore da videocomposito a RGB
su eBay ho visto navigatori con uscita videocomposito che costano meno del clarion
c'è solo il problema che poi bisogna inserire un convertitore da videocomposito a RGB
-
molosso81
il mio ics con navy ha queste uscite!
http://img525.imageshack.us/img525/3374/p1010039sx0.jpg
il calrion nax si puo' montare?
quali altri navigatori ci sono? mi dite il modello ?
grazie 1000
http://img525.imageshack.us/img525/3374/p1010039sx0.jpg
il calrion nax si puo' montare?
quali altri navigatori ci sono? mi dite il modello ?
grazie 1000
-
mimmo bt328
ciao
per mostrare la foto scrivi così
{img src="indirizzo file"}
nel tuo caso sarebbe
{img src="http://img525.imageshack.us/img525/3374 ... 0.jpg"}
sostituendo i simboli { e } con
infatti se tolgo le parentesi e metto i simboli di maggiore/minore si ottiene

per mostrare la foto scrivi così