Ciao. Ho appena preso (ma non ancora ritirato) una lancia lybra 1.8 lx del 2001. Ha il lettore a cassette e nel bagagliaio un navigatore clarion che non so ancora come funziona. A me interessa molto di più avere un autoradio con mp3. Ne ho una sony molto bella. Come posso fare per istallarla? anche a scapito del navigatore... ho già un tom tom.
Grazie....
nino
lybra
-
asr825
Re: lybra
Ciao Nino,benvenuto nel forum..per iniziare posso dirti che hai installato un navigatore clarion mod nax 9500,installato in after market che utilizza lo spinotto 13 din posto sul retro dell'ICS,spinotto che noi molti del forum possessori di ICS no Navi abbiamo utilizzato per multimedializzare la lybra aggiungendo un lettore dvd , sfruttato sia per i dvd sia per mp3.Per l'installazione dell'autoradio è una cosa fattibile a patto che tu conosca delle cose basilari per la lybra....Per iniziarte non esiste una mascherina per sostituire l'ICS e quindi installare l'autoradio,se si toglie l'ICS perdi tutte le informazioni a riguardo della vettura come segnalazioni etc etc, quindi il mio consiglio e quello di multimedializzare la tua lybra aggiungendo un lettore mp3 tipo ipod sfruttando l'uscita Aux dell 'ICS. Ti scrivo i siti dove troverai tutte le guide a riguardo e dove potrai approfondire la tua conoscenza sul mondo multimediale lybra.
Se vuoi altre info non esitare a contattare il forum e soprattutto utilizza la funzione CERCA presente in homepage dove ricorda eventualmente di spulciare tutte le date e non solo 30 giorni.
asr825.aurelio.
Se vuoi altre info non esitare a contattare il forum e soprattutto utilizza la funzione CERCA presente in homepage dove ricorda eventualmente di spulciare tutte le date e non solo 30 giorni.
asr825.aurelio.
-
sasà
ciao,sono Salvatore vorrei sapere se mi riesci a procurare lo schema di montaggio del navigatore
clarion nax 9500,se è quello che hai tu in macchina,perchè io non sono riuscito a trovarlo.
Se ce l'hai me lo puoi spedire a questa email s.pulzone@gmail.com
grazie in anticipo se puoi aiutarmi.
Ciao Sasà.
clarion nax 9500,se è quello che hai tu in macchina,perchè io non sono riuscito a trovarlo.
Se ce l'hai me lo puoi spedire a questa email s.pulzone@gmail.com
grazie in anticipo se puoi aiutarmi.
Ciao Sasà.
-
matteo
Ciao, sono Matteo e ho comprato da qualche mese la lybra.
Il mio ics ha il connettore a 13 pin.
Già ho effettuato la modifica per ascoltare il mio ipod con l'ics adesso vorrei comprare il navigatore clarion che tu stai consigliando.
Prima di comprare il navigatore vorrei vedere lo schema di montaggio: se ce l'hai puoi spedirmelo a questa email: " mat.nas@alice.it " ?
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao Sasà.sasà ha scritto:
>
> ciao,sono Salvatore vorrei sapere se mi riesci a procurare lo
> schema di montaggio del navigatore
> clarion nax 9500,se è quello che hai tu in macchina,perchè io
> non sono riuscito a trovarlo.
> Se ce l'hai me lo puoi spedire a questa email
> s.pulzone@gmail.com
> grazie in anticipo se puoi aiutarmi.
> Ciao Sasà.
Il mio ics ha il connettore a 13 pin.
Già ho effettuato la modifica per ascoltare il mio ipod con l'ics adesso vorrei comprare il navigatore clarion che tu stai consigliando.
Prima di comprare il navigatore vorrei vedere lo schema di montaggio: se ce l'hai puoi spedirmelo a questa email: " mat.nas@alice.it " ?
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao Sasà.sasà ha scritto:
>
> ciao,sono Salvatore vorrei sapere se mi riesci a procurare lo
> schema di montaggio del navigatore
> clarion nax 9500,se è quello che hai tu in macchina,perchè io
> non sono riuscito a trovarlo.
> Se ce l'hai me lo puoi spedire a questa email
> s.pulzone@gmail.com
> grazie in anticipo se puoi aiutarmi.
> Ciao Sasà.