Ciao a tutti,
circa un'anno e mezzo fa ho cambiato i due pistoncini del portellone del bagagliaio, in una officina autorizzata Lancia, pagando, compesa la manodopera circa 65 euro.
Adesso il problema mi si e' ripresentato, il portellone non si regge piu' aperto, quindi dovro' ricambiare i pistoncini.
La domanda e': ma secondo voi il prezzo di questi due accessori e' giusto ?
A me sembra un po' troppo caro, si riuscira' a trovare un posto dove costano meno......
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Pistoncini del portellone del bagagliaio.
-
simone68
Re: Pistoncini del portellone del bagagliaio.
A parte che la manodopera, non impegna più di 30 secondi per ciascun pistoncino (quindi di manodopera potrebbero chiederti, tuttal'più, mezzo euro) , la tua domanda potrebbe portare a due interpretazioni :
1) il prezzo è giusto, nel senso di "corrente prezzo di listino" ? Io ho pagato 20 euro un pistoncino non Lancia, quindi presumo che se sono originali il prezzo sia quello.
2) il prezzo è giusto, nel senso "secondo voi è giusto che facciano pagare 65 euro due pistoncini" ? Qui è inutile discutere, perchè, che sia giusto o meno, quello è il prezzo !
Ciò che non è giusto, secondo me, è che dopo un anno e mezzo i pistoncini siano già alla frutta ....
Simone
1) il prezzo è giusto, nel senso di "corrente prezzo di listino" ? Io ho pagato 20 euro un pistoncino non Lancia, quindi presumo che se sono originali il prezzo sia quello.
2) il prezzo è giusto, nel senso "secondo voi è giusto che facciano pagare 65 euro due pistoncini" ? Qui è inutile discutere, perchè, che sia giusto o meno, quello è il prezzo !
Ciò che non è giusto, secondo me, è che dopo un anno e mezzo i pistoncini siano già alla frutta ....
Simone
-
Fio-199-hp
Ciao a tutti
Un anno fa' 30 euro 2 pistoncini non originali, vanno ancora bene come prima, montati da solo in 5 minuti( era la prima volta) ora ci metterei 2 minuti.
Ciao !!!!
Un anno fa' 30 euro 2 pistoncini non originali, vanno ancora bene come prima, montati da solo in 5 minuti( era la prima volta) ora ci metterei 2 minuti.
Ciao !!!!
-
marcantonio64
vai da un rivenditore di ricambi e comprali non spenderai + di 45 euro
si montano a scatto
si montano a scatto