[OT]: Buongiorno 20/11/2008

Mercatino
Gallery
Boss77

[OT]: Buongiorno 20/11/2008

Messaggio da leggere da Boss77 »

Evvai sono il primo....... Buongiorno da Monfalcone, giornata meno fredda 4° rispetto a 1° di ieri, cielo un pò nuvoloso.
Mi hanno recapitato la prima multa con la leona,"sing sing" , percorrevo alle 5.30 del mattino una statale con limite di 80 km/h alla folle velocità di 76 km/h e negli unici 100 metri con limite di velocità di 60 km/h, vi era la pattuglia e il velox entrambi ben occultati dietro un muretto che mi "regalavano" il primo servizio fotografico della leona.
Ormai è andata e con l'amaro in bocca ripensando a tutti i fine settimana che la gente si schianta a 200 km/h su starde da 50 km/h e nessuno li ferma..... i limiti sono limiti e bisogna rispettarli questo è vero, ma anche una revisionata a tutti i limiti assurdi ci vorrebbe, si vedono limiti di 50km/h per l'urbano che iniziano e finiscono 20km prima del paese in aperta campagna, o autostrade con limiti improponibili da 60km/h su due corsie.
Ciao a tutti e okkio ai limiti :) :)
Cate

Re: [OT]: Buongiorno 20/11/2008

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno Boss, e buongiorno ai Lybristi ancora assonnati che seguiranno! :-))
Palermo, gran bella giornata e freschetto (il "nostro" freschetto, circa 12°!); colazione con muffins al cioccolato bianco e pistacchi e poi ufficio!

Buona giornata a tutti,

Cate
Boss77

Messaggio da leggere da Boss77 »

Ciao Cate e buona colazione, il tuo freschetto quà ce lo siamo scordato già da un mese e mezzo ;P.
Buon lavoro.
Fox51

Messaggio da leggere da Fox51 »

Buongiorno a tutti da Bari, qui la giornata è splendita. Scusate le poche parole ma è la prima volta che scrivo sul forum anche se è tanto tempo che vi leggo con immenso piacere. Ciao a tutti.
P.S. Ho una Libra JTD 1900 del 2001acquistata nel 2006.
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

BUONGIORNO a tutti giornata piovosa e fredda ad avellino tanto stiamo a riposo forzato fino a inizio gennaio voglio dire una sola cosa x il sig SERGIO MARCHIONNE tiri fuori i soldi non aggraparti sempre al governo quando stai in difficoltà ci avete fatto sgobbare fino a settembre con media di 2500 motori al giorno scusate lo sfogo
nicola dal belgio

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

Buongiorno a tutti qui oggi giornata con un po di pioggia, domani si prevede gia la neve e sicuramente la lybra resta in garage

ciao nicola dal belgio
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
buongiorno a tutti gliamici passati e a quelli che passeranno per la piazza
ieri ho scritto "Giornata freddina" con 12°
oggi siamo sugli stessi livelli ma dopo aver letto sia ieri che oggi le temperature degli amici al nord ritengo opportuno moderare le parole
ovviamente i termini di paragone sono diversi, così come le abitudini, e pertanto le espressioni possono assumere significati differenti - a volte paradossali
quel che mi piace di più è vedere la nostra piazza multiregionale (Sicilia, Puglia, Friuli, etc.) e addirittura multinazionale con l'amico nicola dal Belgio al quale vanno i miei più sinceri saluti

ciao a tutti
Blackros

Messaggio da leggere da Blackros »

Buongiorno da quel di Vicenza.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

buongiorno a tutti da Torino, appena svegliato.. Stanotte c'erano 2°, ora siamo a 8° con un bellissimo sole..
mackiavel

Messaggio da leggere da mackiavel »

E un saluto anche dalla ciociaria!
Bella giornata per ora, ma durera poco..

Mac
Rispondi

Torna a “Lybra”