[OT] ...e comunque buongiorno!
-
mimmo bt328
Re: [OT] ...e comunque buongiorno!

bella giornata, freddina 12° ma c'è il sole
leggo che per i prossimi giorni in Puglia, Basilicata e Calabria è prevista anche la neve
già immagino il Ding Ding Ding
e pensare che l'anno scorso non l'ho sentito
-
angelo58
Buongiorno anche da Aulla (MS).
Qui il Ding Ding Ding è già da qualche giorno che si fa sentire... ma oggi c'è il sole ed il freddo è più sopportabile!
Stamane ho provveduto a fare la ricarica a Martino per gli adesivi Club Lybra e quando li applicherò alla mia Leona spero di incrociare qualcuno di noi ogni tanto...
Buon proseguimento di giornata.
Angelo
Qui il Ding Ding Ding è già da qualche giorno che si fa sentire... ma oggi c'è il sole ed il freddo è più sopportabile!
Stamane ho provveduto a fare la ricarica a Martino per gli adesivi Club Lybra e quando li applicherò alla mia Leona spero di incrociare qualcuno di noi ogni tanto...
Buon proseguimento di giornata.
Angelo
-
luca (ilpolso)
buon giorno e visto che ci sono....buona settimana!!!!!
-
bixi
sta mattina qui in trentino -3°C din din din..buon pranzo ai lybristi
-
Lorenzo 48
Buon pomeriggio,
catena delle alpi in queste mattinate, al massimo dello splendore con il monte rosa dominatore assoluto.
Lorenzo
catena delle alpi in queste mattinate, al massimo dello splendore con il monte rosa dominatore assoluto.
Lorenzo
-
Dido92
Buon pomeriggio a tutti.
Cielo sereno, temperatura mite (a fine novembre, bah !!!!) e sole alto, ancora per poco.
Cielo sereno, temperatura mite (a fine novembre, bah !!!!) e sole alto, ancora per poco.