salve a tutti.....
-
happydado
salve a tutti.....
Salve a tutti sono un nuovo iscritto....ed un nuovo possessore di una lancia lybra regalatami da mio nonno pochi giorni fa....
Avevo bisogno di un informazione, se e' possibile:
La macchina e' immatricolata nel maggio del 2000; io volevo sapere se questa versione ha l'attacco abbia la predisposizione audio/video nella parte posteriore dell' ics dato che avevo intensione di aquistare l'interfaccia video da internet.....
Qualcuno sa darmi una mano?
La macchina l'ho presa dieci giorni fa e nn avendo mai messo mani in cose come smontare mezza macchina ho un po di paura a farlo.....
Ringrazio in anticipo per qualunque aiuto riesco a avere......
Un saluto a tutti e reali complimenti per le innumerevoli informazioni offerte in questo sito.....
Avevo bisogno di un informazione, se e' possibile:
La macchina e' immatricolata nel maggio del 2000; io volevo sapere se questa versione ha l'attacco abbia la predisposizione audio/video nella parte posteriore dell' ics dato che avevo intensione di aquistare l'interfaccia video da internet.....
Qualcuno sa darmi una mano?
La macchina l'ho presa dieci giorni fa e nn avendo mai messo mani in cose come smontare mezza macchina ho un po di paura a farlo.....
Ringrazio in anticipo per qualunque aiuto riesco a avere......
Un saluto a tutti e reali complimenti per le innumerevoli informazioni offerte in questo sito.....
-
luca (ilpolso)
Re: salve a tutti.....
Ben venuto...trovi molte guide (tutte) su www.clublybra.it o eu .....per vedere dvd devi comprare un lettore da collegare all'ics....di ics ce ne sono 2, con o senza navigatore....a seconda del tipo cerca la guida adatta....c'è chi se l'è costruito il collegamento e chi lo ha comprato....dipende dalle tue capacità...ciao
-
amos54
Benvenuto Happy, segui le guide che ti sono state indicate, dove troverai le diverse soluzioni; comunque per promemoria gli ICS senza navigatore privi di spina DIN a 13 poli sono quelli delle vetture fino al numero di autotelaio 24393, saluti, Amos.
-
C/Katia
Benvenuto happydado,
benvenuto sul questo forum di tanti cavalieri e qualche dama (una a caso!), fucina d'inventori, genietti e scienziati...
Tante guide sono state fatte, potranno darti una mano d'aiuto su tanti piccoli problemi o modifiche da effettuare sulla nostra amata!
Cate
benvenuto sul questo forum di tanti cavalieri e qualche dama (una a caso!), fucina d'inventori, genietti e scienziati...
Tante guide sono state fatte, potranno darti una mano d'aiuto su tanti piccoli problemi o modifiche da effettuare sulla nostra amata!
Cate
-
mimmo bt328
ciao
...e sia ben chiaro che se qui troverai gente disponibile e volenterosa desideriamo che anche tu sia attivo verso la comunità
non limitarti a prendere, ogni tanto suggerisci pure tu qualcosa
se hai delle idee girale al popolo
se sai qualcosa rendici partecipi
se hai da raccontarci una barzelletta apri un OT (Out of Topic)
e ti consiglio, compatibilmente con i tuoi tempi (lavoro, famiglia, donne, amici, sport, etc.), di leggerti i messaggi indietro nel tempo, considerando che talvolta l'argomento viene aperto per un motivo e continua con un altro, non saltarli sol perché il titolo non ti interessa
e poi c'è il pulsante Cerca
a presto
...e sia ben chiaro che se qui troverai gente disponibile e volenterosa desideriamo che anche tu sia attivo verso la comunità
non limitarti a prendere, ogni tanto suggerisci pure tu qualcosa
se hai delle idee girale al popolo
se sai qualcosa rendici partecipi
se hai da raccontarci una barzelletta apri un OT (Out of Topic)
e ti consiglio, compatibilmente con i tuoi tempi (lavoro, famiglia, donne, amici, sport, etc.), di leggerti i messaggi indietro nel tempo, considerando che talvolta l'argomento viene aperto per un motivo e continua con un altro, non saltarli sol perché il titolo non ti interessa
e poi c'è il pulsante Cerca
a presto
-
Allegro1100
Essendo la mia di gennaio 2000 e telaio 23380, ci sono buone possibilita' che quella di felice dado abbia gia' il nuovo ics, comunque solo lui ce lo potra' dire verificando il numero di telaio.
A.''°°
A.''°°
-
simone68
Credo che il numero di telaio sia correlato più con la data di costruzione che con quella di immatricolazione.
Consultando ePER, nel gennaio 2000 sono state prodotte circa 4850 unità, dal n° 29125 al n° 33979.
La tua auto Allegro, invece, è stata prodotta nel novembre del 1999.
Pensa che la mia è stata prodotta nell'ottobre 1999 e immatricolata nell'ottobre 2000 !
Simone
Consultando ePER, nel gennaio 2000 sono state prodotte circa 4850 unità, dal n° 29125 al n° 33979.
La tua auto Allegro, invece, è stata prodotta nel novembre del 1999.
Pensa che la mia è stata prodotta nell'ottobre 1999 e immatricolata nell'ottobre 2000 !
Simone
-
Allegro1100
Ottima osservazione Simone, io ingenuamente supponevo che nel caso di un'auto appena uscita come la Lybra nel 2000 tutte le vetture prodotte fossero rapidamente immatricolate, invece evidentemente (vedi il tuo caso) gia' a pochi mesi dalla presentazione c'era dell'invenduto.
A.''°°
A.''°°
-
Alessandro
Benvenuto..., apprezzerai le doti della Leona.
Complimenti a tuo nonno. Salutacelo, deve essere un simpaticone.
Buon Forum
Alessandro
Complimenti a tuo nonno. Salutacelo, deve essere un simpaticone.
Buon Forum
Alessandro