malfunzionamento contagiri

Mercatino
Gallery
niandar

malfunzionamento contagiri

Messaggio da leggere da niandar »

Ragazzi, da questa mattina il contagiri della mia lybra 1.9 jtd da segni di squilibrio: sale di poco e a fatica con un'azione non fluida ma a piccoli scatti per poi scendere sotto zero e spostarsi solo di qualche tacca. Il motore funziona bene.Cosa può essere successo secondo voi?
Spero non sia come dice l'amico AngeloPax nel suo post del 9/6/07 .:(
Grazie N.
AngeloPax

Re: malfunzionamento contagiri

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Lo spero anch'io, ma i sintomi ci sono....

Ciaociao
sagittario

Messaggio da leggere da sagittario »

Da un mese circa, anche la mia Lybra 1,9JTD ha il contagiri che si è bloccato all'improvviso. Il resto funziona tutto. Chi può indicarmi cosa può essere successo?
Grazie.
parofe

Messaggio da leggere da parofe »

Mi inserisco anche io. Ha cominciato l'anno scorso il contagiri, con gli stessi sintomi, adesso sia il contagiri che l'indicatore di velocità danno delle informazioni "a caso" La maggior parte delle volte l'indicazione di velocità è nettamente piu' bassa del reale, cosi' come quella del contagiri. Poi, magari nello stesso viaggio, ricomincia a funzionare tutto, per poi ricominciare con i problemi. Per quando mi sposto dalla città, mi sono dotato di TomTom, per l'indicazione della velocità (lybra 2,4jtd sw 2001). Non riesco a trovare il post di Angelo Pax precedente, cosa diceva?
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Rispondi

Torna a “Lybra”