Ciao ragà...
ho un piccolo problema da un bel pò sulla mia lybra e riguarda il galleggiante del carburante. Il fatto è che va a cavoli suoi e quando gli pare a lui. A volte mi segna in più, altre volte in meno...e non so proprio come risolvere questo problema. può essere il galleggiante in se per se, o qualche problema nel quadrante? qualcuno ha mai avuto un problema simile? mi sapreste aiutare magari con qualche manuale che mi spiega ciò che dovrei sostituire?
Galleggiante che sballa
-
vfo
Re: Galleggiante che sballa
Ti rispondo io. Attenzione che non ci sia acqua nel carburante (analogo problema mi ha fatto impazzire su una Dedra, si formavano bolle di vapore entro il gallegguiante e l'indicatore di livello dava i numeri). V.
-
Michele Casadio
Re: Galleggiante che sballa
Ho lo stesso tuo problema, sono gia' rimasto a piedi una volta....!! il meccanico mi ha detto che il galleggiante si e' rotto (segna piu' di quanto prodotto c'e' effettivamente nel serbatoio) e che se voglio sostituire il pezzo la spesa si aggira sui 400 euro!!!! (bisogna cambiare tutto il blocco); io continuo con quello vecchio e sto attento a non andare troppo in riserva!!! Michele.