Lampade H7S Xenon introvabili

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Lampade H7S Xenon introvabili

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Buona sera a tutti.
Come da oggetto, ho acquistato un kit xenon con centraline convinto che le H7 in dotazione andassero bene ma con stupore scopro che non vanno bene perchè si schiantano sull'oscuratore postogli davanti. Ho frugato sul forum ed ho scoperto che per la lybra ci vogliono le H7S (S=SHORT) ma che non sono reperibili sul mercato. Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa? Il venditore del kit mi dice che non ci sono più perchè poco richieste ma non fidandomi chiedo voi lumi della tecnologia consiglio per sfruttare il kit e per non aver buttato qualche euro per niente.

Con osservanza!

P.S.: L'elettrauto che me le doveva montare mi ha detto che volendo si può togliere l'oscuratore senza precludere il corretto funzionamento del faro stesso e senza abbagliare gli automobilisti che si incrociano; inoltre mi ha detto che le lampade allo xenon sono al luce fredda e che di conseguenza non scaldano quanto le alogene ad incandescenza e perciò non rovino il policarbonato del faro.

Cosa ne dite?

Ancora grazie a tutti!
Massimo23

Re: Lampade H7S Xenon introvabili

Messaggio da leggere da Massimo23 »

che sono lampade fredde si è vero.. ma togliendo l'oscuratore penso che qualcosa cambi.. Per il resto se cerchi obd2world hanno le H7 Short.. Saluti
Giuseppe

Il kit H7 l'ho acquistato da loro e mi hanno detto che non le hanno!
Ale EXE

Messaggio da leggere da Ale EXE »

il povero elettrauto non sà che "luce fredda" non vuol dire basso riscaldamento bensì si riferisce al "colore" della luce che è più bianca-azzurra e quindi più "fredda" come colore.....
Anch'essa si misura in gradi Kelvin ma non c'entra nulla con la "temperatura termica" della lampadina.
gianpiero

Messaggio da leggere da gianpiero »

taglia l'otturatore.
l'ho fatto e credimi, al contrario di quello che dicono tutti, non influisce in niente e nn spendi soldi.ciao
mirole20

Messaggio da leggere da mirole20 »

io ho preso da loro (OBD2 world) le h7r, è vero toccano l'oscuratore però non mi crea nessun problema perchè le lampade sono della identica distanza che c'è tra oscuratore e sede della lampada, percui toccano ma entranno nell'innesto del faro. le monto da quasi due mesi e nessun problema
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

io ho montato e h7 xenon normali e non ho nessun problema a mia è una 1.9jtd del 2000
Giuseppe

Io ho provato e non montano, restano fuori di 3/4 mm e la molletta non aggancia.
Ho risolto ordinando le H7R che sono leggermente più corte e anche se toccano l'oscuratore la molletta chiude perfettamente.

Grazie comunque!
Rispondi

Torna a “Lybra”