Salve, premetto subito che ho una lybra non navi.
Purtroppo l'altro giorno in occasione delle prime pèiogge stagionali, vado ad usare lo schizzo lavavetri posteriore, ......nulla di fatto, cosa sara'? Controlla la vaschetta, controlla la tubazione, pulisci gli ugelli posteriori ma nulla, e dopo l'amara sorpresa....
si era rotto la connessione in plastica che unisce i tubicini che portano l'acqua prorio sopra il lettore cd nel vano posteriore con il lettore cd che galleggiava nella'acqua.
Smonta subito tutto asciuga il tutto ma ormai era troppo tardi, non si apre neanche lo sportelletto per far uscire i cd. Dopo i vari porc.... di qua' e di la' pensavo, e se monto un lettore cd mp3?, Vado subito sul sito bortesi e vedo per la lybra non navi un bellissimo lettore sony + interfaccia per la mia leona al costo di 360 eurini. Prima di prenderlo pero' volevo chiedere a tutti voi se qualcuno ha esperienza di questo lettore e in che cosa consiste l'interfaccia da applicare e dove applicare, se devo cambiare tutto il cavo del lettore ed altre inpressioni sul montaggio ed uso di questo lettore sony....
Un grazie a tutti quelli che vorranno darmi dei consigli...........pero' che sfigaaaaaa.....
Avete esperienze con lettori cd + mp3 bortesi?
-
Auro
Re: Avete esperienze con lettori cd + mp3 bortesi?
Io ce l'ho! L'interfaccia è una scatolina con un circuito elettronico che fa da adattatore di segnali tra ICS e caricatore CD...la pagai corca 80 euro. Va montata dietro l'ICS. Poi ho comprato un caricatore cd sony mp3 usato per 100 euro su ebay...fantasctico. Unico difetto: un paio di volte l'anno non riconosce più il lettore cd e l'ics segnala AUX. Per resettarlo basta staccare a riattaccare il fusibile della radio
-
tito
ma si possono continuare ad usare i comandi al volante? Appaiono anche i titoli delle canzoni? Cosa appare sull'ics quando è in funzione il caricatote cd?
-
Auro
Funziona tutto come un normalissimo caricatore cd orginale...quindi si per i comandi al volante e no per i titoli delle canzoni. L'interfaccia rende compatibili i segnali / funzioni di base del caricatore cd con quelli accettati in ingresso dall ICS. Quindi se normalmente L'ics non ti fa vedere i titoli delle canzoni, non li vedrai nemmeno con il cd Sony. Avrai solo la visualizzazione dei 6 cd (max 99 brani per cd) e le varie funzioni come da manuale Lancia (random etc..)
-
Tito
Grazie!! sei stato molto esaustivo ah dimenticavo un'ultima cosa, il cavo di collegamento rimane quello che gia' c'è? Oppure devo cambiare tutto il cavo fino al baule posteriore? Attaccato ovviamente all'ics tramite l'interfaccia?
-
Auro
Il cavo dipende dal lettore cd che già hai..io per il sony ho dovuto cambiarlo..prima l'auto aveva un cd grundig (mi pare)
-
tito
Ti ringrazio infinitamente della tua pazienza e sopratutto delle tue preziose informazioni.
Tito Montefiori
Tito Montefiori